MalwareFox è un programma che consente di rimuovere facilmente le fastidiose finestre pubblicitarie e tutti i componenti indesiderati che si sono installati nel browser.

Navigando su Internet capita di scaricare involontariamente qualche programma e di ritrovarsi adware e altri malware installati nel browser. La pagine iniziale cambiata, finestre pubblicitarie che si aprono senza controllo, barre che prima non c’erano sono il segnale che qualcosa non va.

Tutti questi componenti indesiderati rendono la nostra esperienza sul Web lenta e snervante. MalwareFox è la soluzione ai nostri problemi. Questo piccolo tool è in grado di rilevare e rimuovere adware, spyware e altri componenti indesiderati.

Usare MalwareFox è molto semplice. All’avvio il programma cerca la disponibilità di aggiornamenti e li installata. Al termine basta cliccare su Scansione per avviare l’analisi del computer. Per terminarla ci vorrà qualche minuto.

Al termine basta cliccare su Avanti per pulire le infezioni trovate. Opzionalmente si può acquistare la versione Premium a 24,95 euro che offre la protezione in tempo reale ed è in grado di bloccare i ransomware.