Un sito web non ufficiale per effettuare ricerche mirate su Facebook e trovare più velocemente persone, eventi, post e foto.

Con oltre 2 miliardi di utenti, trovare qualcosa su Facebook potrebbe essere un’operazione molto dispersiva e difficile. Molti servizi online come Amazon, YouTube e altri, offrono agli utenti la possibilità di accedere alla ricerca avanzata in modo da specificare alcuni filtri e restringere il campo dei risultati.

Con la ricerca avanzata si possono eseguire ricerche mirate e trovare in meno tempo quello che serve. In Facebook non c’è un modulo di ricerca avanzato, anche se comunque dalla pagina dei risultati poi si possono specificare i vari filtri.

Il sito Search is Back!, invece, offre proprio un modulo di ricerca avanzato per Facebook per trovare più facilmente persone, eventi, foto, relazioni, lavori e altro ancora. Una volta arrivati sul sito, basta selezionare il tipo di ricerca e specificare i vari parametri per avere il risultato. È in inglese, ma è ugualmente semplice da usare.