Se qualcuno ti dicesse che potresti avere un proiettore e un sistema di altoparlanti integrati in un unico dispositivo portatile wireless, il tuo cervello probabilmente immaginerà un oggetto ingombrante e poco attraente.

Non è il caso di ET Mini, il sistema di intrattenimento all-in-one portatile firmato Actek. Col suo design compatto e peso super leggero, ET Mini è facile da portare ovunque: in ufficio, in camera e anche fuori in giardino.

Actek lo ha presentato quest’anno al CES e, a dirla tutta, questo piccolo dispositivo per Home Theater ricorda un mix tra Dart Fener di Guerre Stellari e Alien. 😉 Chissà a voi cosa sembrerà!

Per un dispositivo così piccolo, la dotazione tecnologica è notevole. ET Mini dispone di tecnologia DLP di proiezione, suono a 360° ed offre uno schermo portatile da 120 pollici. Il suo design angolare consente una rotazione del proiettore sulle cerniere di appoggio regalando un angolo di visione 0 a 90°. Ottima la qualità delle immagini prodotte con una luce ambientale piacevole e la durata con una sola carica (ben 2 ore di proiezione dichiarate).

Supporta anche il mirroring dello schermo per iOS e Android e lo streaming Wi-Fi. Anche i doppi altoparlanti integrati da 4W sembrerebbero abbastanza potenti per un dispositivo così piccolo. La sezione superiore può essere usata come proiettore stand-alone e quella inferiore come altoparlante Bluetooth.

Insomma, un vero gioiellino che è possibile prenotare da subito sul sito del produttore grazie ad una efficacissima campagna di crowdfunding.

Cosa puoi fare con ET Mini?