CONDIVIDI

Trovare coupon e offerte per i nostri acquisti online

Ci sono diversi siti che ci permettono di confrontare le offerte online come TrovaPrezzi, Idealo e altri ancora. Su altri, invece, è possibile trovare coupon e ottenere sconti sui vari negozi online.

Oggi sono sempre più le persone che per i loro acquisti preferiscono usare Internet. Di solito, quando troviamo un prodotto che ci interessa, prima di acquistarlo andiamo sui siti che ci permettono di confrontare le offerte e ci mettiamo in cerca di qualche coupon.

Attraverso Avast SafePrice, un piccolo componente aggiuntivo per Chrome, possiamo evitarci questo secondo passaggio e controllare offerte e coupon senza abbandonare la pagina del prodotto.

Possiamo installare Avast SafePrice dal Chrome Web Store. Una volta installato, non dobbiamo far altro che navigare sui vari store online come siamo abituati a fare. Quando ci troviamo nella pagina di un prodotto, Avast SafePrice si attiva in automatico e visualizza in alto una barra con alcuni pulsanti.

Questi pulsanti servono ad andare sul sito della migliore offerta, confrontare i prezzi di altri negozi online e visualizzare eventuali coupon e sconti disponibili per il negozio. Avast SafePrice a dire il vero non funziona benissimo: su alcuni store non si attiva e non è preciso come altri servizi di comparazione prezzi, ma garantisce la sicurezza dei siti di cui confronta il prezzo mettendoci al riparo dalle truffe.