StreamCR, un motore di ricerca per film e serie tv in streaming

StreamCR, un motore di ricerca per film e serie tv in streaming

Come amano definirlo i suoi ideatori, ecco il Google dello streaming per trovare film, serie tv, anime e cartoon.

StreamCR è un motore di ricerca per l’intrattenimento dove è possibile trovare contenuti in streaming come film, serie televisive, cartoni animati giapponesi e altro ancora. Ha un’interfaccia molto essenziale: basta digitare il titolo del contenuto che si vuole cercare e premere Invio, proprio come si fa con un qualsiasi altro motore di ricerca.

StreamCR, quindi, non ospita alcun contenuto sul proprio server ma si limita a fornire i collegamenti dei contenuti che sono ospitati su altri siti di hosting video. Tra le varie piattaforme su cui consente di effettuare la ricerca dei contenuti in streaming ci sono 123MoviesHub, YesMovies, Crunchyroll, 9Anime e altri ancora.

Una volta trovato il contenuto, sarà sufficiente cliccare sul link per avviarne la riproduzione. La maggior parte degli streaming sono in HD, ma è comunque possibile selezionare il server e la qualità desiderata. I contenuti disponibili sono quasi esclusivamente in inglese, ma per chi mastica un po’ la lingua può essere una risorsa molto utile.