Streaming e non solo a prezzo scontato con Coosub

Qualsiasi cosa si decida di usare online, che si tratti di guardare un film o di usare un servizio come Canva, si deve pagare, ma fortunatamente è possibile avere streaming e non solo a prezzo scontato con Coosub. Grazie a questa piattaforma è possibile accedere ai tuoi servizi preferiti pagando un prezzo molti inferiore di quello normale.

Coosub è una piattaforma di condivisione degli abbonamenti che ti permette, pagando solo una piccola quota, di accedere a un servizio di streaming o ad altri servizi online. Con Coosub, infatti, puoi registrarti su Netflix, Spotify, YouTube, Disney+, Canva, Duolingo, HBOMax, Tidal, Crunchyroll, Deezer, e altri ancora.

Come avere il 5% di sconto su Coosub

Con la stessa cifra che pagheresti un singolo abbonamento puoi, invece, registrarti a più piattaforme e così accedere a cataloghi di film, serie tv e musica molto più ampi. O usare un servizio come Canva, uno dei più famosi per la creazione di presentazioni e prodotti digitali. I prezzi presenti su Coosub sono già molto bassi, ma usando il codice ZIAMO puoi ottenere un ulteriore sconto del 5%.

Per usare il codice devi procedere in questo modo. Vai su Coosub. Se la pagina è in inglese, puoi tradurla in italiano cliccando sull’icona in alto a destra. Clicca sul pulsante Sign up per effettuare la registrazione alla piattaforma. Inserisci quindi la tua e-mail e clicca su Get Code per avere il codice di verifica che ti è stato inviato nella tua casella di posta elettronica.

Dopo aver effettuato la registrazione e fatto l’accesso, vai nella sezione Mercato, in inglese sarebbe Marketplace: lo so, la traduzione automatica non è il massimo, ma ci si può passare sopra. Da questa pagina puoi scegliere la piattaforma di cui vuoi acquistare l’abbonamento. Ci sono i classici servizi di streaming video come Netflix e YouTube Premium, quelli di streaming musicale come Spotify e Tidal, ma anche strumenti utili come Canva e Office 365.

Scelta del servizio

Per selezionare il servizio che desideri, basta cliccare su Iscriviti adesso. A questo punto scegli il piano che ti interessa per avere il costo complessivo. Inserisci il codice ZIAMO nel campo Codice promozionale e clicca su Utilizzo. Verrà quindi applicato lo sconto del 5% e puoi procedere al pagamento cliccando su Acquista ora.

Acquisto abbonamento

Come usare l’abbonamento su Coosub

Una volta acquistato l’abbonamento, lo troverai insieme agli altri nella sezione le mie sottoscrizioni. Da qui potrai recuperare le informazioni su come accedere al servizio che sono diverse a seconda della piattaforma. Inoltre qui puoi anche controllare la data di scadenza dell’abbonamento ed eventualmente chiedere supporto nel caso i dati di accesso non funzionassero.

Credenziali di accesso

Grazie a Coosub, quindi, puoi iscriverti alle tue piattaforme online preferite pagando solo un piccolo prezzo. Ci sono anche altre piattaforme di condivisione come Coosub che puoi confrontare così da trovare il prezzo migliore o quella che ha il servizio che ti serve.

Tutorial

Unire più pdf in un unico file

Hai diversi pdf e vuoi metterli insieme per creare...

Tantissimi trucchi per Android 14 e non solo

Il nuovo sistema operativo di Google è arrivato, carico...

Come aggirare il blocco della condivisione dell’abbonamento di Netflix

Se vuoi continuare a guardare film e serie tv...

Come realizzare online video generati dall’intelligenza artificiale con FlexClip

Se stai cercando un modo per creare video di...