Vuoi divertirti alle spalle di qualcuno? Non c’è niente di meglio di una chiamata falsa. Per fare uno scherzo telefonico ci sono diversi modi, ma con PrankDial è tutto molto più semplice e anche molto più divertente. PrankDial è un’app che puoi installare sul tuo telefonino o usare anche dal computer andando sul suo sito web.

PrankDial è un’app facile da usare e molto intuitiva. In pratica non devi far altro che scegliere uno dei tantissimi scenari che puoi utilizzare in modo creativo per prenderti gioco dei tuoi amici con una chiamata falsa. Ci sono scenari di ogni tipo, per insulti, situazioni sexy, scocciatori e altro ancora.

Puoi ad esempio fare uno scherzo telefonico a un amico con una finta offerta di lavoro, o fare finta di essere una escort. Insomma, di chiamate false che si possono fare con PrankDial ce ne sono a volontà. E il bello è che puoi usare questi scherzi senza pagare nulla. PrankDial è un’app gratuita e ti permette di inviare fino a due scherzi telefonici al giorno.

Come fare uno scherzo telefonico con PrankDial

Per usare PrankDial puoi andare sul sito web o scaricare sullo smartphone l’applicazione ufficiale. Al momento è disponibile solo per iOS ma in futuro lo sarà anche per Android. La prima cosa che devi fare è scegliere il tipo di scherzo telefonico da fare. Per decidere quale usare PrankDial ti da la possibilità di ascoltarlo prima di inviarlo.

scherzo telefonico

Inserisci quindi il numero di telefono della persona che vuoi prendere in giro. Scegli se salvare la reazione e se aggiungere alla fine della chiamata il fatto che si tratta di uno scherzo. Quando sei pronto, tocca il tasto Invia scherzo.

scherzo telefonico

PrankDial si occuperà di fare la chiamata falsa con lo schermo, ma tu, se vuoi, puoi anche ascoltare in diretta la reazione della vittima. Ricorda che hai a disposizione due scherzi telefonici al giorno. Per averne di più devi acquistare i gettoni. Puoi acquistare i gettoni con Paypal o guadagnare gettoni compilando i sondaggi. Un gettone costa circa 50 centesimi.

 

About Author

Giovanni Garro

Ingegnere esperto in IT, curioso e appassionato di tecnologia, scrivo di IT da più di 20 anni su alcune delle maggiori riviste giornalistiche del settore tra cui Win Magazine, Quale Computer, Idea Web, Computer Di Più.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.