Naturist BnB

Sei un naturista e ti piacerebbe girare per casa nudo, senza alcun vestito anche quando vai in vacanza? Non tutti i posti sono disponibili ad accettare con questo hobby un po’ particolare, ma c’è un sito che può aiutarti a trovare appartamenti per nudisti.

Il sito in questione si chiama Naturist BnB e fa un po’ il verso al più famoso Airbnb. Solo che in questo caso il sito mette in contatto chi offre e chi cerca un alloggio, per un giorno, una settimana o anche più. Solo che in questo caso le sistemazioni offerte sono pensate per i naturisti e per tutti coloro che vogliono sentirsi liberi di indossare vestiti come non farlo.

Si Naturist BnB puoi trovare resort, appartamenti, ville private, ma anche crociere in barca a vela e molto altro. Può essere anche l’occasione per provare nuove esperienze e conoscere altre persone che condividono la stessa passione.

Come si usa Naturist BnB

Il funzionamento di Naturist BnB è semplice come qualsiasi altro sito su cui si cercano alberghi e B&B. Devi inserire il luogo dove vuoi andare, la data e il numero di ospiti. Dopo aver premuto il tasto Search ti verranno mostrati gli alloggi per nudisti compatibili con la tua ricerca.

Per ogni sistemazione offerta, puoi vedere il prezzo, i servizi compresi, sfogliare alcune foto, la posizione sulla mappa e naturalmente contattare il proprietario o prenotare.