Su LimeTorrents puoi trovare oltre 20 milioni di torrent, ma per raggiungerlo devi utilizzare il nuovo dominio.

LimeTorrents è uno dei siti storici dove gli utenti possono trovare torrent. Secondo i suoi gestori, ospita oltre 20 milioni di torrent unici. È stato fondato nel lontano 2009, ma molti siti torrent in questi anni sono stati bloccati o costretti a chiudere per via delle violazioni sul copyright.

Anche LimeTorrents ha subito diverse pressioni negli ultimi anni proprio perché accusato di favorire il download di materiale illegale. Così, per aggirare i blocchi dei provider, ha deciso di cambiare il suo dominio e di dare una rinfrescata alla sua interfaccia. Ha quindi creato nuovo sito LimeTorrents.

Il vecchio dominio di LimeTorrents era limetorrents.cc. Il nuovo dominio di LimeTorrents è limetorrents.info. Se quindi non riesci più a raggiungere il vecchio sito, è perché ora devi usare il nuovo.

nuovo sito limetorrents

La nuova home page non contiene più link a contenuti illegali e protetti da copyright, anche se poi all’interno del sito potrebbero comunque essere presenti. Su LimeTorrents puoi trovare anche i torrent che sono salvati su itorrents.org. Questo sito ospita tantissimi torrent ma non ha un modulo di ricerca per trovarli. Con LimeTorrents puoi cercare anche i torrent di itorrents.org.

Se anche usando il nuovo dominio non riesci a raggiungere LimeTorrents, può essere che il tuo provider blocca il sito.Un questo cado dovrai utilizzare alcuni strumenti per raggiungere LimeTorrents e altri siti torrent bloccati.

About Author

Giovanni Garro

Ingegnere esperto in IT, curioso e appassionato di tecnologia, scrivo di IT da più di 20 anni su alcune delle maggiori riviste giornalistiche del settore tra cui Win Magazine, Quale Computer, Idea Web, Computer Di Più.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.