1MORE SonoFlow Pro (HQ51), cuffie Bluetooth da 100 ore di autonomia!

Le nuove cuffie Bluetooth 1MORE SonoFlow Pro (HQ51) sono la soluzione perfetta per chi non vuole avere problemi di ricarica quando è in viaggio. E non sono solo belle da vedere, disponibili in eleganti colori nero e blu, ma sono anche super confortevoli grazie ai padiglioni in morbida pelle proteica.

Con un peso di soli 246 grammi, sono perfette per lunghe sessioni di ascolto senza affaticare le orecchie. E il cuore di queste cuffie? Un driver dinamico brevettato da 40 mm “simil-diamante” che offre una qualità audio degna di un diamante.

1MORE SonoFlow Pro (HQ51)

Ma non è tutto: le SonoFlow Pro sono dotate della tecnologia di cancellazione attiva del rumore QuietMax, capace di ridurre i rumori esterni fino a 42 dB. Addio fastidiosi suoni di fondo! E se sei uno che ama chiacchierare al telefono, sarai felice di sapere che queste cuffie supportano la riduzione del rumore durante le chiamate tramite AI, così potrai parlare anche nelle situazioni più rumorose senza problemi.

1MORE SonoFlow Pro (HQ51)

Ma la caratteristica più interessante è sicuramente la batteria: con una capacità di 720 mAh, queste cuffie offrono un’autonomia straordinaria di ben 100 ore senza cancellazione del rumore attivata. E se sei sempre di fretta, non preoccuparti: bastano 5 minuti di ricarica per ottenere fino a 10 ore di riproduzione!

Tutorial

Come acquistare in Giappone dai siti web che non spediscono in Italia con WorldShipping

Se desideri qualche gadget che ancora non è disponibile...

Pubblica Amministrazione, ecco i migliori servizi online per il cittadino

Nell’ottica della semplificazione, la pubblica amministrazione italiana ha realizzato...

Come catturare uno screen shot a pagina intera nel browser

Se vuoi salvare non solo la parte visibile ma...

Come ridimensionare le immagini in Windows, facile e veloce

Per gli smartphone ci sono diverse app, ma se...

Come avere ChatGPT con lo sconto e sbloccare tutte le sue funzionalità

L’Intelligenza Artificiale può essere molto più costosa di Netflix,...