Se sei stanco della solita sveglia noiosa, preparati a dare il benvenuto all’Amazon Echo Spot 2024, l’ultimo arrivato nella famiglia dei dispositivi Alexa. Questo gioiellino non solo ti sveglia al mattino, ma fa molto di più! Con un display colorato e compatto, puoi vedere l’ora, il meteo e i titoli delle canzoni direttamente dal tuo comodino.
L’Echo Spot è un concentrato di tecnologia in un design elegante e compatto. Disponibile in nero, bianco ghiaccio e blu oceano, si integra perfettamente in qualsiasi arredamento grazie alle sue varie facce orologio personalizzabili e ai colori divertenti. Un dispositivo, quindi, perfetto per chi ama la semplicità ma non vuole rinunciare alla funzionalità.
Il display touch da 2.83” (320 x 240 pixel) offer facile accesso a tutte le varie funzionalità e consente di visualizzare informazioni come meteo, musica e altro ancora. Non ha però la videocamera e quindi non si possono fare le videochiamate.
Il suo altoparlante direzionale da 1.73” offre un suono vibrante con voci chiare e bassi profondi. Puoi anche chiedere ad Alexa di riprodurre la tua canzone preferita e goderti una nuova animazione visiva quando la musica suona. E se abbini un secondo Echo Spot puoi anche riprodurre la musica con un audio stereo.
L’Echo Spot è anche un maestro dell’automazione domestica. Si può connetterlo ai prodotti smart home compatibili e impostare Routine Alexa per automatizzare le attività quotidiane. E non va dimenticata l’attenzione alla sicurezza: offre vari livelli di controllo della privacy, tra cui il pulsante per spegnere il microfono, la possibilità di vedere e cancellare le registrazioni vocali, e molto altro. In Italia non è ancora disponibile, ma negli USA è già disponibile da subito a un prezzo di listino di 79,99 dollari, e per il lancio i membri Prime possono prenderlo a soli 44,99 dollari fino al 17 luglio, in occasione del Prime Day.