L’Intelligenza Artificiale può essere molto più costosa di Netflix, ma forse non sai che c’è un modo per avere ChatGPT con lo sconto e sfruttare tutte le funzionalità della versione a pagamento. Così potrai non solo utilizzare l’ultima versione del modello linguistico di OpenAI, ma anche creare immagini con DALL-E e molto altro ancora.
In altri articoli ti ho parlato dei servizi che consentono di condividere gli abbonamenti delle piattaforme di streaming e così risparmiare. Per avere ChatGPT a prezzo scontato ti basta registrarti su GamsGo. GamsGo è una delle piattaforme di condivisione con i prezzi più convenienti e ora, oltre le piattaforme di streaming, consente di partecipare anche alla condivisione di Canva, Adobe CC e ChatGPT.
Perché usare la versione a pagamento di ChatGPT?
ChatGPT è disponibile anche gratuitamente, ma questa versione è molto più limitata rispetto quella a pagamento. Innanzitutto, la versione a pagamento di ChatGPT permette di avere un accesso prioritario ai server e di avere risposte più veloci. Consente di usare le versioni più avanzate del modello GPT, che offrono risposte più accurate e pertinenti, e permettono di gestire conversazioni complesse e richieste sofisticate. E infine consente di creare immagini con DALL-E, caricare file nella chat e accedere prima degli altri alle nuove funzionalità.
Come avere uno sconto sul prezzo di ChatGPT
Purtroppo il costo dell’abbonamento alla versione avanzata di ChatGPT non è basso, ma grazie a GamsGo puoi acquistarlo a un prezzo molto scontato. GamsGo non si limita a offrirti ChatGPT Plus a prezzo scontato, ma ti offre anche una seconda possibilità, ovvero di utilizzare ChatGPT all’interno della piattaforma senza pagare nulla.
In questo caso non devi far altro che recarti sul sito ufficiale di GamsGo, andare nella PAGINA INIZIALE e da qui cliccare sul pulsante USALO ORA in corrispondenza del servizio ChatGPT & GamsGo. A questo punto ti troverai all’interno della chat da cui puoi fare le tue domande. Nell’angolo in alto a sinistra puoi scegliere il modello tra gpt-3.5-turbo, gpt-4o e gpt-4-turbo.
Come avere ChatGPT a consumo
L’uso dei tre modelli comporta un certo numero di crediti (chiamati quota) che dipende dal modello scelto. Fare una domanda costa 1 quota per gpt-3.5-turbo, 3 quote per gpt-4o e 6 quote per gpt-4-turbo. GamsGo ti regala 5 quote al giorno (non cumulabili) che puoi usare liberamente per le tue richieste. Se hai bisogno di più quote, puoi acquistarle dopo aver fatto una ricarica.
Ogni quota ha un costo di soli 1 centesimo. Il che vuol dire che con 1 euro si acquistano 100 quote. Se non si hanno particolari esigenze e non si devono fare molte domande, questo sistema consente di risparmiare molto. In pratica consente di avere ChatGPT a consumo.
Nel caso, invece, si utilizza molto ChatGPT e si vuole avere anche tutte le altre funzionalità, come poter creare le immagini con DALL-E, GamsGo consente di acquistare un abbonamento completo a un prezzo molto più basso grazie al sistema di condivisione degli account. Puoi accedere a ChatGPT Plus a meno di 9€/mese. In più, usando il codice XCLW2, puoi avere un ulteriore sconto sul prezzo di acquisto.
Una volta effettuato l’acquisto si potrà andare nella sezione SOTTOSCRIZIONE dove sarà possibile visualizzare tutti i servizi acquistati e le modalità di accesso con le varie credenziali necessarie.