Come trovare le tombe di personaggi famosi

Find a Grave ti permette di scoprire dove sono sepolti celebrità, politici, personaggi storici e chiunque abbia rappresentato qualcosa per l’umanità

Sei curioso di sapere dove è sepolta Marilyn Monroe oppure visualizzare la tomba di Leonardo da Vinci? Con Find a Grave tutto questo è possibile. Questo sito web ti permette di conoscere i luoghi di sepoltura di personaggi famosi come politici, star dello spettacolo, cantanti, personaggi storici e così via.

Find a Grave è un motore di ricerca per tombe e cimiteri con cui puoi trovare non solo i luoghi di sepoltura di qualsiasi celebrità, ma anche creare una pagina commemorativa di qualcuno che è importante per te. È anche un ottimo motore di ricerca per i cimiteri sparsi per il mondo e puoi persino visualizzarne le immagini.

trovare le tombe di personaggi famosi

Sono quasi 200 milioni le pagine commemorative che sono state create dalla community e oltre mezzo milione i cimiteri indicizzati. Per trovare la tomba di qualcuno basta inserire il suo nome, la data di nascita e quella di morte e premere sul pulsante di ricerca.

trovare le tombe di personaggi famosi

Puoi così recuperare il luogo di sepoltura con tanto di posizione sulla mappa e foto caricate dalla community. Find a Grave è disponibile anche come app per Android e iOS.

Tutorial

Come avere ChatGPT con lo sconto e sbloccare tutte le sue funzionalità

L’Intelligenza Artificiale può essere molto più costosa di Netflix,...

Come tradurre un testo da immagine e pdf su Windows 11

Ho già fatto un articolo simile in precedenza, ma...

Unire più pdf in un unico file

Hai diversi pdf e vuoi metterli insieme per creare...

Tantissimi trucchi per Android 14 e non solo

Il nuovo sistema operativo di Google è arrivato, carico...