Grazie a questo tool online possiamo estrarre l’articolo contenuto su una pagina web e convertirlo in un qualsiasi documento ripulito della pubblicità inutile.

Immagini, banner pubblicitari, video e altro ancora possono compromettere la nostra esperienza di lettura sul Web. Grazie a Document Cyborg, però, possiamo convertire una qualsiasi pagina Web in un documento editabile che potremo consultare su PC, tablet, smartphone e persino eReader.

Document Cyborg _1

Document Cyborg, infatti, estrae l’articolo presente nella pagina e lo converte in un file modificabile nel formato che desideriamo. Tutto quello che dobbiamo fare è copiare l’URL della pagina Web che si desidera convertire in documento e incollarlo nella casella presente al centro della pagina. Infine cliccare sul tasto corrispondente al formato desiderato (PDF, WORD, EPUB, etc) per avviare la conversione.

Non solo la pagina verrà convertita nel documento, ma saranno rimossi tutti gli annunci pubblicitari nell’articolo in modo da non doverli stampare e concentrarci su ciò che è più importante.

Puoi raggiungere Document Cyborg a questo indirizzo e iniziare le tue conversioni!