adv
HomeMobileAppFollowInstta, il servizio ideale per l’aumento dei follower su Instagram

FollowInstta, il servizio ideale per l’aumento dei follower su Instagram

Un ottimo aiuto per acquisire velocemente follower su Instagram e avere successo sui social

Per avere un’influenza reale su Instagram è necessario avere una base di fan consolidata. Ma spesso il processo di crescita di un profilo è lento e può risultare difficile costruire un pubblico consistente e stabile.

Premesso che la creazione di contenuti di valore e la progettazione di una valida strategia digitale siano alla base di ogni profilo di successo, avere un’ampia fan-base cui proporre i propri contenuti è sicuramente di aiuto per raggiungere un pubblico sempre maggiore.

Ma come ottenere più follower su Instagram?

Esistono dei software specifici che possono aiutare in tal senso. Noi abbiamo provato FollowInstta. Si tratta di un’applicazione freeware realizzata da Orangeview che permette di incrementare i propri follower in maniera gratuita. È disponibile sia per Android che per iOS (Followers Gallery su Appstore).

FollowInstta ha creato un incredibile ecosistema di persone reali, sparse in tutto il mondo, da seguire e con cui scambiarsi like a vicenda. Supporta ben 16 lingue e recentemente ha implementato e migliorato la piattaforma italiana con un nuovo sito dedicato e una community in crescita.

FollowInstta

Come funziona FollowInstta?

FollowInstta è progettata per tutti quegli utenti che vogliono ottenere follower reali sui propri account Instagram. L’App è sicura e facilissima da usare.

Per ottenere like e follower sul proprio account sono necessarie le monete (Coins) che è possibile ottenere in due modi:

  • Gratuitamente, condividendo l’App, seguendo gli altri utenti, mettendo like ai loro post. Questa funzione, purtroppo, è disponibile solo per la versione Android. Attendiamo con impazienza anche quella per iOS
  • Tramite acquisti in-App selezionando il pacchetto che più soddisfa le nostre esigenze. Qui puoi visualizzare i pacchetti disponibili per acquistare le monete.

Come ottenere like e follower con FollowInstta

  1. Per prima cosa, scarichiamo l’App dallo store e installiamola sul cellulare Android
  2. Creiamo un account su FollowInstta inserendo nome, mail e creando una password.
    Attenzione! Non devono essere le credenziali del proprio account Instagram, che sconsigliamo di usare, ma un account ad hoc per accedere alla piattaforma.
    FollowInstta
  3. Una volta effettuato l’accesso, riceveremo istantaneamente alcune monete di benvenuto.
  4. Lo step successivo è quello di aggiungere uno o più account Instagram. Per farlo clicchiamo sull’icona in alto a sinistra e selezioniamo “Aggiungi Account
    FollowInstta
  5. A questo punto, se abbiamo monete a sufficienza, possiamo acquistare subito un pacchetto di follower o di like ai nostri post.

FollowInstta

I follower e i Like ottenuti in questo modo provengono da account reali e autentici, garantiti da FollowInstta. Infatti, solo gli utenti reali di Instagram sono in grado di accedere a questo sistema si mutuo scambio di Like.

L’App offre varie soluzioni di acquisto.

Un piano unico e un piano giornaliero di crescita. Quest’ultima soluzione è piuttosto interessante perché permette di dare continuità nel tempo ai like e follower ricevuti a fronte di una spesa contenuta, circa 0,89€ giornalieri per ottenere 50 follower al giorno per 1 mese.

FollowInstta

Puoi trovare sul sito tutte le offerte relative ai pacchetti disponibili, anche con qualche bonus speciale da non farsi scappare.

FollowInstta

Come ottenere follower e like gratuiti

FollowInstta ci dà la possibilità di acquistare monete in modo gratuito e raggiungere così un cospicuo gruzzoletto con cui acquistare link e follower per il nostro account.

Come già accennato, questa funzione al momento è disponibile SOLO sull’App per Android.

Per accedervi basta selezionare l‘icona “ottieni monete” in basso a sinistra e iniziare a guadagnare monete mettendo Like ai post che vengono proposti.

FollowInstta

Nessun obbligo! Possiamo scegliere quelli che preferiamo e saltare quelli che non ci piacciono.

La stessa cosa vale per i follower.

Inizialmente potremmo non trovare corrispondenza tra il nostro “brand” e i follower e post proposti, ma è un processo che migliorerà col tempo.

Attenzione! L’attività di scambio like e follow è limitata alla quantità di energia disponibile per ciascun account. Ogni volta che mettiamo un Like ad un post perdiamo 2 unità di energia, terminata la quale non è più possibile acquistare monete fino al suo ripristino. L’Energia si ricarica di 1 unità ogni 5 minuti.

Quali sono i vantaggi dell’utilizzo di FollowInstta?

  • È gratis: basta accedere all’app e scambiare like e follower per ricevere monete virtuali da spendere in Like e Follower reali per i propri account Instagram.
  • Ha un buono standard di qualità: Come sicuramente saprete, i bot o profili falsi servono a inquinare i veri account Instagram. I like e follower provenienti da FollowInstta sono unici e reali e disponibili subito (in non più di 24 ore).
  • Finalmente in italiano! Abbiamo trovato ottima la landing page dedicata in lingua italiana. Sicuramente un plus che aiuterà a sviluppare ulteriormente la community di utenti con cui scambiare like e follower.

FollowInstta è uno strumento che consigliamo a tutti gli utenti di Instagram che hanno bisogno di raggiungere un pubblico più ampio. Sappiamo tutti che la pubblicazione di contenuti di qualità è importante ma è solo una piccola parte della promozione complessiva. Sviluppare una solida fan base sui social media aiuta a promuoverti in modo più efficace.

Recensioni

GUIDE E TRUCCHI