Garmin Dash Cam X, le nuove videocamere pronte a rendere la tua guida più sicura e tecnologica

La serie Garmin Dash Cam X è una gamma di telecamere per auto che non solo sono compatte e discrete, ma offrono anche una qualità video da urlo, fino a 4K Ultra HD. Che tu sia un pendolare quotidiano o un viaggiatore del fine settimana, queste dash cam sono pronte a diventare i tuoi occhi sempre vigili sulla strada, catturando ogni dettaglio con una chiarezza incredibile, grazie alle nuove lenti polarizzanti Garmin Clarity.

Non dovrai più preoccuparti dei riflessi fastidiosi sul parabrezza o delle condizioni di luce difficili: la serie Dash Cam X ti assicura una visione nitida in qualsiasi momento della giornata. Ma non è solo una questione di qualità video. Queste Dash Cam sono state progettate pensando a chi vive la strada ogni giorno.

Puoi salvare video, avviare o interrompere registrazioni audio, tutto con semplici comandi vocali, senza mai staccare le mani dal volante. Inoltre puoi ricevere avvisi avanzati, come notifiche di collisione frontale, di uscita dalla corsia, e persino avvisi quando il traffico riprende a muoversi.

Le notifiche sui limiti di velocità ti aiuteranno a mantenere una guida sicura e consapevole. E se dovesse accadere un incidente, non temere: la dash cam salva automaticamente il video, completo di informazioni su posizione, velocità, data e ora, grazie al GPS integrato.

I modelli della serie partono dalla Dash Cam Mini 3, una meraviglia ultracompatta, grande quanto una chiave di macchina, che registra in 1080p HD e include una lente polarizzante Garmin Clarity per immagini cristalline.

Garmin Dash Cam Mini 3

Se vuoi qualcosa di più, la Dash Cam X110 è il passo successivo: compatta, tascabile, con avvisi avanzati per il conducente, GPS integrato e un luminoso schermo LCD da 2,4″ per visualizzare subito i tuoi video in 1080p HD.

Garmin Dash Cam X110

La Dash Cam X210 alza la posta, mantenendo le stesse dimensioni e funzionalità dell’X110, ma con la capacità di registrare video fino a 1440p HD.

Garmin Dash Cam X210

E poi c’è la regina della gamma, la Dash Cam X310, che non solo offre un display touchscreen intuitivo, ma ti regala anche la massima risoluzione possibile con video in 4K Ultra HD.

Garmin Dash Cam X310

L’app Garmin Drive ti permette di collegare più dash cam e sincronizzarle sul tuo smartphone, ottenendo una panoramica completa della strada grazie a più punti di vista. I video vengono organizzati automaticamente dall’app, e se scegli di abbonarti a Vault, tutti i tuoi clip importanti saranno archiviati in sicurezza online, sempre accessibili e facili da condividere.

E per una tranquillità assoluta, puoi anche monitorare il tuo veicolo parcheggiato con funzioni come l’allerta parcheggio, che ti avvisa in caso di incidenti, e la visualizzazione in tempo reale, che ti permette di vedere cosa succede intorno alla tua auto, ovunque tu sia. La nuova serie Garmin Dash Cam X è già disponibile con prezzi che vanno da 149,99 a 399,99 dollari.

Tutorial

Come acquistare in Giappone dai siti web che non spediscono in Italia con WorldShipping

Se desideri qualche gadget che ancora non è disponibile...

Pubblica Amministrazione, ecco i migliori servizi online per il cittadino

Nell’ottica della semplificazione, la pubblica amministrazione italiana ha realizzato...

Come catturare uno screen shot a pagina intera nel browser

Se vuoi salvare non solo la parte visibile ma...

Come ridimensionare le immagini in Windows, facile e veloce

Per gli smartphone ci sono diverse app, ma se...

Come avere ChatGPT con lo sconto e sbloccare tutte le sue funzionalità

L’Intelligenza Artificiale può essere molto più costosa di Netflix,...