WhatsApp non è solo un’applicazione di messaggistica con cui comunicare con amici e colleghi, ma può trasformarsi anche in un potente assistente personale per pianificare i viaggi usando l’intelligenza artificiale. Per farlo ti basta inviare un messaggio a GuideGeek che sarà il tuo genio dei viaggi.
GuideGeek, servizio gratuito targato Matador Network, ti offre consigli personalizzati e assistenza in tempo reale, rendendo più facile per tutti i viaggiatori, anche quelli con disabilità, trovare alloggi, trasporti e attrazioni accessibili. Con le sue capacità avanzate di IA, questo strumento può creare itinerari su misura e offrire supporto continuo, garantendo viaggi fluidi e indipendenti.
Puoi accedere a GuideGeek tramite WhatsApp, Instagram e Facebook Messenger, messaggiando l’IA come faresti con un amico. Ti offre raccomandazioni personalizzate istantanee, da itinerari completi a consigli rapidi, tutto su misura per le tue esigenze. Tutto quello che devi fare è inquadrare il QR code di seguito per iniziare a chattare con GuideGeek. Non preoccuparti se all’inizio ti risponde in inglese. Se gli parli in italiano, lui ti risponderà in italiano. Può riconoscere oltre 40 lingue.
Dal suo lancio nel 2023, GuideGeek ha risposto a più di 7 milioni di domande in decine di lingue. Oltre a pianificare i viaggi, circa un quarto degli utenti di GuideGeek riceve raccomandazioni istantanee mentre sono già in viaggio. Quindi, se stai pianificando un viaggio e vuoi assicurarti che sia accessibile e senza stress, dai un’occhiata a GuideGeek. Il tuo genio del viaggio è qui per aiutarti in ogni passo del cammino!