Che tu stia facendo vlog, live streaming o girando un cortometraggio, l’iSteady V3 può essere il tuo video-operatore personale con AI. Quando si pensa a un gimbal per smartphone la mente di solito va al DJI Osmo Mobile, ma ci sono anche altre valide alternative come questa realizzata da Hohem.
Il gimbal Hohem iSteady V3 AI Tracking trasforma il tuo telefono in una centrale di creazione di contenuti portatile. Con tecnologia IA avanzata, asta estendibile integrata, treppiede e stabilizzazione a 3 assi, ti assicura riprese fluide, facili e professionali anche in movimento.
La cosa che lo rende speciale è la tecnologia di tracciamento IA che permette di seguirti automaticamente con l’app nativa della fotocamera sia su iPhone che su dispositivi Android. Puoi quindi muoverti liberamente durante conferenze, live streaming e riprese video senza perdere il tracciamento. La magia continua con la possibilità di installare il tracker IA sia davanti che dietro, per una versatilità senza pari. E con il controllo gestuale, puoi comandare la tecnologia IA con un semplice gesto delle dita!
Abbinato al gimbal viene fornito un kit di controllo remoto staccabile che ti permette di controllarlo a distanza. Il sistema di stabilizzazione a 3 assi avanzato consente riprese stabili in ogni scenario, che tu stia viaggiando o facendo trekking.
L’iSteady V3 è un gimbal portatile e pieghevole, ha un’asta estendibile integrata fino a 205mm per riprese a bassa angolazione, treppiedi integrati per i selfie, e una batteria che offre 13 ore di autonomia per telefoni fino a 300g.
E quando hai finito di filmare, puoi divertirti a montare i video con l’intera suite di editing mobile IA nell’app Hohem Joy. Lo puoi acquistare direttamente su Amazon o sullo store ufficiale.