Indiegogo è un sito molto simile a Kickstarter che consente di trovare finanziamenti e avviare campagne di raccolta fondi per realizzare i propri prodotti. In pratica se sei un inventore e non hai i soldi per realizzare il prodotto, puoi trovarli si Indiegogo.

Attraverso Indiegogo un’idea può trovare la sua realizzazione. Basta scorrere i vari progetti per trovare gadget di ogni tipo, da cose stranissime a oggetti utili ma che ancora non sono sul mercato. Indiegogo Product Marketplace è invece il negozio dove le persone possono acquistare queste innovazioni intelligenti prima di tutti gli altri.

Per ogni gadget vengono fornite informazioni dettagliate, video e altro ancora. Se vogliamo essere tra i primi ad averli, Indiegogo Product Marketplace è il posto in cui andare. Naturalmente c’è anche il rischio che il progetto non vada in porto o che la data di realizzazione subisca un ritardo. Nessun problema: se l’articolo non viene spedito entro il tempo prefissato, si viene rimborsati della spesa.