Finalmente grazie al Magcable non avrai più disordine perché questo cavo magnetico di Magtame si riavvolge facilmente senza la necessità di utilizzare fascette o altro. Oggi siamo sommersi di cavi di ogni tipo, per caricare il cellulare, il portatile, il tablet e altro ancora. Cavi liberi ovunque che creano disordine e che sono anche antiestetici.
Magtame ha pensato bene di risolvere questo problema realizzando un cavo “magnetico”. In pratica l’intero cavo è avvolto da morbidi magneti che permettono di avvolgerlo velocemente senza la necessità di utilizzare fascette. Si può scegliere di avvolgerlo con cerchi dal diametro piccolo o più grande, in base alle proprie esigenze, e senza alcun problema.
Questo sistema magnetico è molto pratico non solo per tenere in ordine i cavi sulla scrivania, ma anche per la conservazione e per il trasporto. In questo modo i cavi sono sempre pronti ad essere usati e non ci si deve preoccupare dei grovigli. E oltre ad essere pratici, sono anche molto resistenti.
Dal punto di vista tecnico, il Magcable supporta la ricarica veloce (60W o 240W) e il trasferimento dati a 480 Mbps. Si può scegliere sia la versione col cavo rotondo sia quella col cavo piatto, mentre la lunghezza può essere di 1 o 1,5 metri. Tre le colorazioni disponibili: argento, nero e blu.
Per venire incontro a tutte le esigenze, offre diverse tipologie di connettori. Si può scegliere da USB C a USB C, da USB A a USB C, da USB C a Lightning e da USB A a Lightning. Il prezzo di listino del Magcable da 60W è di circa 18,95 €, ma puoi avere uno sconto del 10% acquistandolo dal sito ufficiale e usando il codice promozionale KOLYT10.