Come migliorare l’audio dell’iPhone senza jailbreak

Se il volume dello speaker dell’iPhone è troppo basso, possiamo migliorarlo con un piccolo trucco e senza dover eseguire il jailbreak

Ogni telefonino, compreso l’iPhone, ha uno speaker integrato per il vivavoce o per ascoltare la musica senza le cuffie. Il volume massimo, però, non è molto alto e quindi di solito si ricorre a uno speaker Bluetooth per migliorare l’esperienza audio. C’è però un modo per aumentare il volume dello speaker integrato senza dover fare operazioni complicate.

Per renderci conto del miglioramento, prendiamo il nostro iPhone, mettiamo in riproduzione un brano musicale senza le cuffie e alziamo il volume al massimo. A questo punto, andiamo in Impostazioni/Musica/EQ. Da qui accediamo a una serie di profili di ascolto per l’equalizzatore. Selezioniamo quindi Notte fonda con un tap.

Avremo subito un miglioramento per l’audio e il volume sarà più alto. Ora potremo ascoltare la musica sul nostro iPhone in modo migliore anche se non abbiamo uno speaker Bluetooth e senza dover eseguire il jailbreak per installare qualcosa da Cydia.

Tutorial

Unire più pdf in un unico file

Hai diversi pdf e vuoi metterli insieme per creare...

Tantissimi trucchi per Android 14 e non solo

Il nuovo sistema operativo di Google è arrivato, carico...

Come aggirare il blocco della condivisione dell’abbonamento di Netflix

Se vuoi continuare a guardare film e serie tv...

Come realizzare online video generati dall’intelligenza artificiale con FlexClip

Se stai cercando un modo per creare video di...