Come migliorare l’audio dell’iPhone senza jailbreak

Se il volume dello speaker dell’iPhone è troppo basso, possiamo migliorarlo con un piccolo trucco e senza dover eseguire il jailbreak

Ogni telefonino, compreso l’iPhone, ha uno speaker integrato per il vivavoce o per ascoltare la musica senza le cuffie. Il volume massimo, però, non è molto alto e quindi di solito si ricorre a uno speaker Bluetooth per migliorare l’esperienza audio. C’è però un modo per aumentare il volume dello speaker integrato senza dover fare operazioni complicate.

Per renderci conto del miglioramento, prendiamo il nostro iPhone, mettiamo in riproduzione un brano musicale senza le cuffie e alziamo il volume al massimo. A questo punto, andiamo in Impostazioni/Musica/EQ. Da qui accediamo a una serie di profili di ascolto per l’equalizzatore. Selezioniamo quindi Notte fonda con un tap.

Avremo subito un miglioramento per l’audio e il volume sarà più alto. Ora potremo ascoltare la musica sul nostro iPhone in modo migliore anche se non abbiamo uno speaker Bluetooth e senza dover eseguire il jailbreak per installare qualcosa da Cydia.

Tutorial

Come visualizzare le copertine dei PDF in Windows 11 e leggerli senza aprirli

Per visualizzare le anteprime dei pdf in Windows 11...

Scoprire l’identità di una persona da una semplice foto? È possibile!

Hai conosciuto qualcuno su Facebook ma non credi a...

Trucco per ricevere una chiamata via Wi-Fi con qualsiasi operatore

Capita a volte di trovarsi in un luogo dove...

Come creare una presentazione per Facebook

Gli algoritmi di Facebook apprezzano molto le presentazioni nel...

Come aggiungere didascalie alle immagini: 3 metodi semplici

Ci sono molti modi per aggiungere una didascalia a...