Home Web MusicPleer, scaricare musica gratis da Internet con un clic

MusicPleer, scaricare musica gratis da Internet con un clic

MusicPleer è uno dei migliori siti dove trovare e scaricare musica gratis in MP3 per ascoltarla su PC e smartphone senza dover essere connessi a Internet.

Ci sono diversi servizi che ti permettono di ascoltare musica da Internet. Molti però sono a pagamento o possono essere usati solo con una connessione a Internet. In pratica o paghi o comunque devi essere connesso. Sul web, però, è possibile trovare anche siti per scaricare musica gratis.

Attraverso questi siti puoi trovare tantissimi brani MP3 e scaricarli sul computer o sul tuo smartphone per poi poterli ascoltare senza una connessione a Internet, quando vuoi e dove vuoi. Tra tutti quelli che ci sono in giro MusicPleer è uno dei migliori siti per scaricare MP3 gratis.

MusicPleer ha oltre un milione di visitatori al giorno, è molto semplice da usare e ti permette di scaricare gratuitamente musica da Internet senza dover installare alcun programma sul computer.

Funziona come una specie di motore di ricerca. Basta andare sul sito ufficiale di MusicPleer, digitare il nome del brano nel campo di ricerca e premere Invio.

Per ogni risultato puoi vedere la qualità e scegliere se scaricarlo o ascoltarlo. Se vuoi scaricare il brano musicale basta che clicchi sul tasto Download. Potrai così visualizzare i formati disponibili e scegliere quello in cui vuoi salvare il file: per il solo l’audio basta scegliere MP3.

MusicPleer

MusicPleer è davvero molto semplice da usare, ma fai attenzione ai brani che scarichi. Ti ricordo che è sempre illegale scaricare da Internet musica (e qualsiasi altro contenuto) protetta da copyright.

Recensioni

GUIDE E TRUCCHI