Su LimeTorrents puoi trovare oltre 20 milioni di torrent, ma per raggiungerlo devi utilizzare il nuovo dominio.
LimeTorrents è uno dei siti storici dove gli utenti possono trovare torrent. Secondo i suoi gestori, ospita oltre 20 milioni di torrent unici. È stato fondato nel lontano 2009, ma molti siti torrent in questi anni sono stati bloccati o costretti a chiudere per via delle violazioni sul copyright.
Anche LimeTorrents ha subito diverse pressioni negli ultimi anni proprio perché accusato di favorire il download di materiale illegale. Così, per aggirare i blocchi dei provider, ha deciso di cambiare il suo dominio e di dare una rinfrescata alla sua interfaccia. Ha quindi creato nuovo sito LimeTorrents.
Il vecchio dominio di LimeTorrents era limetorrents.cc. Il nuovo dominio di LimeTorrents è limetorrents.info. Se quindi non riesci più a raggiungere il vecchio sito, è perché ora devi usare il nuovo.
La nuova home page non contiene più link a contenuti illegali e protetti da copyright, anche se poi all’interno del sito potrebbero comunque essere presenti. Su LimeTorrents puoi trovare anche i torrent che sono salvati su itorrents.org. Questo sito ospita tantissimi torrent ma non ha un modulo di ricerca per trovarli. Con LimeTorrents puoi cercare anche i torrent di itorrents.org.
Se anche usando il nuovo dominio non riesci a raggiungere LimeTorrents, può essere che il tuo provider blocca il sito.Un questo cado dovrai utilizzare alcuni strumenti per raggiungere LimeTorrents e altri siti torrent bloccati.