Per gli amanti del vintage, ecco l’ORION SMS4BT, un lettore CD che sembra uscito direttamente dal passato con il suo design a forma di grammofono. Realizzato dall’azienda giapponese Doshisha, si tratta di un altoparlante a tromba in grado di far risuonare le voci anche a bassi volumi.
L’altoparlante a tromba in metallo dell’ORION SMS4BT fa sembrare che il cantante sia proprio davanti a te. Grazie alla sua forte direzionalità, il suono non si disperde e arriva forte e chiaro, anche a bassa potenza. E non è solo potente, ma anche elegante, con una finitura in nero lucido tipo pianoforte e un pannello di controllo in alluminio.
Il lettore CD montato sulla parte superiore richiama i vecchi giradischi, permettendoti di ascoltare i tuoi CD preferiti con un tocco di nostalgia. Con una configurazione mono 1.1CH, il suono è focalizzato sulla voce, mentre un woofer sul fondo e un condotto bass reflex sul retro assicurano bassi profondi e ricchi. Non solo puoi ascoltare la radio FM con 20 stazioni preimpostabili, ma puoi anche collegare facilmente il tuo smartphone tramite Bluetooth e riprodurre musica da una chiavetta USB.
Offre molteplici opzioni di equalizzazione per scegliere il suono perfetto per ogni genere musicale, dal POP al CLASSIC. E se non ti bastasse, c’è anche un telecomando wireless per controllare tutto a distanza. La connettività è assicurata da un ingresso esterno da 3,5 mm per collegare un giradischi con amplificatore phono incorporato e da un’uscita da 3,5 mm per cuffie o auricolari. Dotato di un amplificatore digitale integrato e di una potenza di uscita di 10 watt (5 watt per canale), l’ORION SMS4BT offre un suono chiaro e potente. Purtroppo potrebbe rimanere un amore non corrisposto perché per ora non è prevista la commercializzazione in Italia.