Panasonic, oltre a produrre forni, macchine fotografiche, rasoi e altri gadget, ha anche una serie di dispositivi anti-età come il nuovo Vitalift RF EX EH-SR86, Questo strumento innovativo mette a disposizione ben 13 trattamenti per combattere l’invecchiamento della pelle.
Disponibile per ora solo in Giappone dal 1° novembre 2024, può diventare l’oggetto del desiderio di tutti coloro che lottano contro il tempo (e qualche ruga di troppo). Il Panasonic EH-SR86 è un dispositivo che promette di far tornare indietro nel tempo… almeno per quanto riguarda la nostra pelle!
Cosa rende questo aggeggio così speciale? Beh, parliamo di che ha un po’ di magico. È equipaggiato con il massimo della tecnologia che usa Onde radio” RF ad alta potenza da 4 MHz per la cura dell’invecchiamento. Se funziona o meno, non posso dirlo, ma la versione precedente è andata a ruba, vendendo 1,7 volte più di quanto previsto.
Forte di questo successo, Panasonic ha equipaggiato il nuovo Vitalift RF EX EH-SR86 con un mix esplosivo di RF ad alta potenza, EMS dinamico duale, LED, ioni e una tecnologia chiamata MultiActivate Technology EX che suona così futuristica da sembrare uscita da un film di fantascienza!
Con 5 modalità di trattamento, tra cui cura dei muscoli facciali (sì, hai muscoli anche in faccia!), terapia con onde di calore, e un super bonus: la pulizia dei pori per quegli angolini che neanche il più tenace scrub riesce a raggiungere. Ah, e c’è anche un trattamento speciale per la zona occhi, per dire addio a occhiaie e borse! Con un unico dispositivo si ha in pratica una sorta di squadra anti-invecchiamento in formato portatile, pronta a rispondere a tutte le preoccupazioni che la pelle di noi “millennials più esperti” possa avere.