Ricarica wireless veloce e comoda anche in viaggio con ZEERA MegFold

Ecco un gadget immancabile per chi, oltre all’iPhone, ha anche l’Apple Watch e gli AirPods

La ricarica wireless è una delle funzionalità più comode per tutti i dispositivi moderni come quelli della Apple. Ci permette di caricare l’iPhone, l’Apple Watch e anche gli AirPods senza doverci preoccupare di cavi aggrovigliati o di dover inserire e rimuovere il connettore Lightning. Se ne stai cercando uno che vada bene per tutti, lo ZEERA MegFold è una delle migliori opzioni disponibili.

Come è fatto

Lo ZEERA MegFold è un caricatore wireless 3-in-1 che, grazie al suo design pieghevole, può essere trasportato facilmente ovunque e offre una velocità di ricarica rapida, in modo da poter mantenere i propri dispositivi Apple carichi anche quando siamo in giro. Ci sono tantissimi caricatori wireless 3-in-1 per dispositivi Apple, ma quello che rende lo ZEERA MegFold diverso dagli altri è che è tascabile, e quindi pensato per essere trasportato ovunque.

ZEERA MegFold

Questo caricatore supporta la ricarica rapida fino a 15 watt per l’iPhone 14, l’iPhone 13 e l’iPhone 12. Inoltre, consente di caricare altri gadget wireless come gli AirPods fino a 5 watt e integra il caricatore da 3 watt per l’Apple Watch. È composto da tre pannelli, ognuno per caricare un dispositivo diverso.

ZEERA MegFold

Quando è chiuso, può essere riposto nella tasca dei pantaloni o in una qualsiasi borsa, ma il design innovativo a cerniera consente anche di utilizzarlo in più orientamenti, per occupare meno spazio sulla scrivania o per mettere l’iPhone in orizzontale per guardare un video.

ZEERA MegFold

Da chiuso le dimensioni sono pari a 74x80x24 mm, mentre da aperto sono 247x74x8 mm. Il peso è di appena 128 grammi. Per alimentarlo viene fornito un cavo USB-C, ma l’alimentatore va acquistato a parte. Si può comunque utilizzare un qualsiasi alimentatore dotato di porta sempre USB-C, o ricorrere ad un adattatore.

Uno dei tre pannelli è dotato di un magnete integrato che consente di allineare perfettamente l’iPhone al caricatore, garantendo così una ricarica rapida e sicura. Lo ZEERA MegFold è anche dotato di due LED che indicano quale tra l’iPhone e gli AirPods sono in carica.

Conclusioni

Lo ZEERA MegFold è caricatore wireless da viaggio che offre un’ottima combinazione di portabilità, velocità di ricarica e sicurezza. È ideale per chi possiede tutti i dispositivi Apple e vuole ricaricarli in modo comodo e veloce anche quando è fuori casa.

La qualità costruttiva è impeccabile e il design si è rivelato molto funzionale. È possibile acquistarlo sia nel colore bianco che in quello nero. Il prezzo di listino è di circa 100 euro, ma spesso è in promozione col 50% di sconto.

Tutorial

Unire più pdf in un unico file

Hai diversi pdf e vuoi metterli insieme per creare...

Tantissimi trucchi per Android 14 e non solo

Il nuovo sistema operativo di Google è arrivato, carico...

Come aggirare il blocco della condivisione dell’abbonamento di Netflix

Se vuoi continuare a guardare film e serie tv...

Come realizzare online video generati dall’intelligenza artificiale con FlexClip

Se stai cercando un modo per creare video di...