Sky Torrents ha chiuso: ecco le alternative

Che fine ha fatto Sky Torrents? Sono in molti a chiederselo perché da qualche giorno la pagina non è più accessibile e provando a caricarla nel browser non si riceve alcuna risposta. Avevamo trattato Sky Torrents in precedenza spiegando che si trattava di un motore di ricerca per file torrent che aveva il vantaggio di essere privo di pubblicità e di non tracciare gli utenti.

Purtroppo il suo successo è stato anche la sua condanna perché i milioni di utenti lo hanno reso troppo costoso per i suoi creatori che hanno deciso così di chiuderlo. L’enorme traffico generato era arrivato a costare oltre 1.500 dollari al mese, così, pur di non cedere alla tentazione di inserire annunci pubblicitari sul sito, ne è stata decisa la fine.

Quali alternative a Sky Torrents?

Sky Torrents non è più accessibile, ma prima di gettare completamente la spugna, il suo operatore ha messo online temporaneamente il suo database di oltre 15 milioni di file torrent per permettere agli utenti di scaricarlo. Peccato davvero perché l’idea di un motore di ricerca per file torrent senza pubblicità era davvero lodevole.

Fortunatamente ci sono altri motori di ricerca per file torrent, anche se non tutti lodevoli come Sky Torrents. Di seguito le alternative a Sky Torrents con alcuni dei migliori motori di ricerca per torrent ancora accessibili dove è possibile trovare davvero di tutto.

1 TorrentSeeker

2 BTDB

3 TORRENT SEARCH

4 Torrentz2

→ Leggi anche: Accedere a Torrentz2

Tutorial

Unire più pdf in un unico file

Hai diversi pdf e vuoi metterli insieme per creare...

Tantissimi trucchi per Android 14 e non solo

Il nuovo sistema operativo di Google è arrivato, carico...

Come aggirare il blocco della condivisione dell’abbonamento di Netflix

Se vuoi continuare a guardare film e serie tv...

Come realizzare online video generati dall’intelligenza artificiale con FlexClip

Se stai cercando un modo per creare video di...