Stalkscan, il sito che spia quello che fai su Facebook

Con questo sito puoi indagare nella vita privata di una persona recuperando tutte le tracce che si è lasciato dietro nelle sue attività su Facebook

Devi assumere qualcuno e vuoi indagare sulla vita dei possibili candidati? C’è un ragazzo/a che ti corteggia e non sai se puoi fidarti? O sei il solito voyeur che ama spiare la vita degli altri di nascosto? Da quando c’è Facebook tutto questo non solo è possibile, ma anche molto semplice. E per farlo non occorre assoldare un investigatore privato o usare complicate tecniche da hacker.

Il fatto è che senza accorgercene lasciamo dietro di noi tantissime tracce delle cose che facciamo su Facebook, molte delle quali sono pubbliche e possono essere recuperate da chiunque, anche da chi non è nostro amico. Post, commenti, tag e altro sono lì a dire tutto di noi e per recuperarli e metterli insieme basta Stalkscan.

StalkscanCome funziona?

Questo servizio online può essere utilizzato da chiunque. Senza registrazione e senza dover utilizzare le password dell’account di Facebook della persona su cui si vuole indagare. È sufficiente eseguire l’accesso al social network col proprio account. Puoi così scoprire le persone che frequenta, le sue abitudini, i posti in cui è stato e molto altro ancora.

Se non ci credi puoi fare una prova spiando il tuo stesso profilo o quello di una persona che conosci. In questo modo puoi verificare se le informazioni che ti fornisce sono attendibili. Per farlo vai sul sito del motore di ricerca e inserisci l’url del profilo Facebook da spiare nel campo al centro della pagina.

Dopo aver caricato i dati del profilo su cui indagare, vai sul pannello in basso e scegli il tipo di informazione che vuoi visualizzare. In Profile, ad esempio, puoi recuperare foto, video, post e altre informazioni personali. Attraverso gli altri moduli puoi recuperare le immagini in cui è stata taggata, i luoghi che ha visitato, i commenti lasciati, gli amici e molto altro ancora.

Stalkscan non è un tool illegale perché recupera solo le informazioni che sono pubbliche. Ma è incredibile quante tracce   si lasciano dietro senza accorgersene. E possono bastare queste tracce per mettere il naso nella vita privata di chiunque.

Tutorial

Come avere ChatGPT con lo sconto e sbloccare tutte le sue funzionalità

L’Intelligenza Artificiale può essere molto più costosa di Netflix,...

Come tradurre un testo da immagine e pdf su Windows 11

Ho già fatto un articolo simile in precedenza, ma...

Unire più pdf in un unico file

Hai diversi pdf e vuoi metterli insieme per creare...

Tantissimi trucchi per Android 14 e non solo

Il nuovo sistema operativo di Google è arrivato, carico...