Stalkscan, il sito che spia quello che fai su Facebook

Con questo sito puoi indagare nella vita privata di una persona recuperando tutte le tracce che si è lasciato dietro nelle sue attività su Facebook

Devi assumere qualcuno e vuoi indagare sulla vita dei possibili candidati? C’è un ragazzo/a che ti corteggia e non sai se puoi fidarti? O sei il solito voyeur che ama spiare la vita degli altri di nascosto? Da quando c’è Facebook tutto questo non solo è possibile, ma anche molto semplice. E per farlo non occorre assoldare un investigatore privato o usare complicate tecniche da hacker.

Il fatto è che senza accorgercene lasciamo dietro di noi tantissime tracce delle cose che facciamo su Facebook, molte delle quali sono pubbliche e possono essere recuperate da chiunque, anche da chi non è nostro amico. Post, commenti, tag e altro sono lì a dire tutto di noi e per recuperarli e metterli insieme basta Stalkscan.

StalkscanCome funziona?

Questo servizio online può essere utilizzato da chiunque. Senza registrazione e senza dover utilizzare le password dell’account di Facebook della persona su cui si vuole indagare. È sufficiente eseguire l’accesso al social network col proprio account. Puoi così scoprire le persone che frequenta, le sue abitudini, i posti in cui è stato e molto altro ancora.

Se non ci credi puoi fare una prova spiando il tuo stesso profilo o quello di una persona che conosci. In questo modo puoi verificare se le informazioni che ti fornisce sono attendibili. Per farlo vai sul sito del motore di ricerca e inserisci l’url del profilo Facebook da spiare nel campo al centro della pagina.

Dopo aver caricato i dati del profilo su cui indagare, vai sul pannello in basso e scegli il tipo di informazione che vuoi visualizzare. In Profile, ad esempio, puoi recuperare foto, video, post e altre informazioni personali. Attraverso gli altri moduli puoi recuperare le immagini in cui è stata taggata, i luoghi che ha visitato, i commenti lasciati, gli amici e molto altro ancora.

Stalkscan non è un tool illegale perché recupera solo le informazioni che sono pubbliche. Ma è incredibile quante tracce   si lasciano dietro senza accorgersene. E possono bastare queste tracce per mettere il naso nella vita privata di chiunque.

Tutorial

Come acquistare in Giappone dai siti web che non spediscono in Italia con WorldShipping

Se desideri qualche gadget che ancora non è disponibile...

Pubblica Amministrazione, ecco i migliori servizi online per il cittadino

Nell’ottica della semplificazione, la pubblica amministrazione italiana ha realizzato...

Come catturare uno screen shot a pagina intera nel browser

Se vuoi salvare non solo la parte visibile ma...

Come ridimensionare le immagini in Windows, facile e veloce

Per gli smartphone ci sono diverse app, ma se...

Come avere ChatGPT con lo sconto e sbloccare tutte le sue funzionalità

L’Intelligenza Artificiale può essere molto più costosa di Netflix,...