Suunto Race S, un nuovo orologio per sportivi in formato compatto

Il Suunto Race S è l’ultima aggiunta alla famiglia Suunto Race, progettato per atleti che desiderano migliorare le prestazioni con un orologio più piccolo. Questo nuovo modello mantiene le stesse funzionalità del Suunto Race in una dimensione più compatta e leggera, cosa che lo rende perfetto per le attività all’aria aperta come la corsa.

Suunto Race S_mappe

Il design del Suunto Race S è stato creato per essere leggero e confortevole, con sei varianti disponibili. Ha una cassa da 45 mm e un display AMOLED da 1,32″ e 466 x 466 di risoluzione. Include oltre 95 modalità sportive, mappe offline gratuite, GNSS accurato e batteria che dura fino a 30 ore in allenamento.

Monitorizza carico di allenamento, progresso e recupero, variabilità della frequenza cardiaca (HRV), sonno e attività quotidiane. Compatibile con cinturini da 22 mm, è costruito con materiali premium e interamente compensato in termini di emissioni di carbonio.

Suunto Race S_sensori

Il Suunto Race S offre funzionalità avanzate di navigazione con mappe offline e un sistema GNSS leader del settore, che consente una precisa localizzazione anche in ambienti difficili. È dotato di un barometro per letture accurate dell’altitudine e allarmi temporaleschi. L’orologio è progettato per durare anche nelle condizioni più difficili e supporta aggiornamenti software wireless per miglioramenti continui nel tempo. Inoltre, SuuntoPlus Store consente di migliorare l’orologio con più app sportive e guide.

Varianti Suunto Race S

Suunto si impegna anche nella sostenibilità, compensando le emissioni di carbonio attraverso progetti di riforestazione. L’orologio è disponibile dal 9 luglio a un prezzo di listino di 349,00 €.

Tutorial

Come avere ChatGPT con lo sconto e sbloccare tutte le sue funzionalità

L’Intelligenza Artificiale può essere molto più costosa di Netflix,...

Come tradurre un testo da immagine e pdf su Windows 11

Ho già fatto un articolo simile in precedenza, ma...

Unire più pdf in un unico file

Hai diversi pdf e vuoi metterli insieme per creare...

Tantissimi trucchi per Android 14 e non solo

Il nuovo sistema operativo di Google è arrivato, carico...