Con questa app puoi trasformare le foto hard in immagini divertenti per postarle su tutti i social network senza essere bloccato o bannato

Hai rischiato che il tuo account venisse bloccato per aver pubblicato qualche foto un po’ osé? Grazie a TrickPics questo non accadrà più. Questa app per Android e iOS è stata presentata da Pornhub, noto portale dedicato a video per adulti, e consente di aggiungere degli sticker alle foto per coprire le parti intime dei soggetti immortalati.

In questo modo le immagini che riprendono nudità, possono diventare foto simpatiche e innocenti e possono essere pubblicate su Instagram, Facebook o su qualsiasi altro sito senza il pericolo di violare qualche regola moralista restrittiva ed essere bannati.

trick pics -1

TrickPics di per sé è molto semplice. Basta avviarla e toccare l’icona con la fotocamera per scattare la foto o selezionarne una tra quelle già presenti sul telefonino. In futuro verrà introdotta la possibilità di riprendere video, ma per ora non è attiva ed è solo indicata.

trickpics 2

Una volta scattata l’immagine, possiamo scegliere tra tre categorie di sticker per un totale di 15 opzioni. Non sono molti e per ora dovremo accontentarci, ma lo sviluppatore ne renderà presto disponibili altri.

trickpics - 3

Una volta selezionato lo sticker, posizionalo sulla parte intima da coprire. Possiamo ruotarlo e modificarne le dimensioni. Se non ci piace o vogliamo provarne un altro, basta toccare l’icona col cestino.

trickpics-4

Una volta posizionati gli sticker, tocchiamo l’icona in alto a destra. TrickPics creerà una piccola clip di qualche secondo con gli sticker animati come una gif.

trickpics-5

Con TrickPics, come indicato nella descrizione sullo store, possiamo trasformare le nostre foto noiose in qualcosa di speciale e aggiungere un pizzico di divertimento alle nostre immagini.