Con questa app puoi trasformare le foto hard in immagini divertenti per postarle su tutti i social network senza essere bloccato o bannato
Hai rischiato che il tuo account venisse bloccato per aver pubblicato qualche foto un po’ osé? Grazie a TrickPics questo non accadrà più. Questa app per Android e iOS è stata presentata da Pornhub, noto portale dedicato a video per adulti, e consente di aggiungere degli sticker alle foto per coprire le parti intime dei soggetti immortalati.
In questo modo le immagini che riprendono nudità, possono diventare foto simpatiche e innocenti e possono essere pubblicate su Instagram, Facebook o su qualsiasi altro sito senza il pericolo di violare qualche regola moralista restrittiva ed essere bannati.
TrickPics di per sé è molto semplice. Basta avviarla e toccare l’icona con la fotocamera per scattare la foto o selezionarne una tra quelle già presenti sul telefonino. In futuro verrà introdotta la possibilità di riprendere video, ma per ora non è attiva ed è solo indicata.
Una volta scattata l’immagine, possiamo scegliere tra tre categorie di sticker per un totale di 15 opzioni. Non sono molti e per ora dovremo accontentarci, ma lo sviluppatore ne renderà presto disponibili altri.
Una volta selezionato lo sticker, posizionalo sulla parte intima da coprire. Possiamo ruotarlo e modificarne le dimensioni. Se non ci piace o vogliamo provarne un altro, basta toccare l’icona col cestino.
Una volta posizionati gli sticker, tocchiamo l’icona in alto a destra. TrickPics creerà una piccola clip di qualche secondo con gli sticker animati come una gif.
Con TrickPics, come indicato nella descrizione sullo store, possiamo trasformare le nostre foto noiose in qualcosa di speciale e aggiungere un pizzico di divertimento alle nostre immagini.