adv
HomeMobileAppAvatarify, deepfake video a portata di iPhone

Avatarify, deepfake video a portata di iPhone

Ecco l’app per iOS che ti fa creare video deepfake per prendere in giro amici e parenti

Avatarify è un’applicazione che sta spopolando sugli iPhone. Basta installarla per capire il perché. Dopo averla provata difficile farne a meno. Con questa applicazione in pratica puoi creare dei video deepfake utilizzando i volti di chiunque e animandoli con le tue espressioni facciali.

Puoi, ad esempio, prendere la foto di un tuo amico e poi animarla facendogli dire quello che ti pare e facendogli assumere le espressioni che vuoi. Oppure puoi anche prendere una tua foto e animarla con le espressioni di qualche personaggio famoso. I risultati sono davvero sorprendenti. È incredibile come l’intelligenza artificiale riesca a modificare i volti in tempo reale facendogli assumere le espressioni che uno vuole.

Avatarify, deepfake video a portata di iPhone

 

Avatarify offre due modalità di utilizzo. La prima è quella chiamata Song dove è possibile scegliere una delle canzoni presenti nell’applicazione per poi associarle al volto di chiunque. L’altra modalità invece è quella Live che consente di scegliere una foto o uno dei volti disponibili nell’applicazione e animarlo con le proprie espressioni facciali, il tutto in tempo reale.

I video poi possono essere salvati e condivisi con gli amici. Nella versione gratuita l’applicazione aggiunge una filigrana ai contenuti realizzati e offre una serie limitata di canzoni tra cui scegliere. Ovviamente si può passare alla versione Premium che offre diverse opzioni di acquisto in-app. Si può scegliere un abbonamento settimanale, mensile o anche annuale, partendo da un minimo di 2,99 € fino ad arrivare a un massimo di 38,99 €.

Prezzi Premium

Al momento Avatarify è disponibile solo per iOS, ma gli sviluppatori stanno lavorando per realizzarle una versione anche per Android.

Recensioni

GUIDE E TRUCCHI