adv
HomeMobileAppCome calcolare le commissioni di PayPal

Come calcolare le commissioni di PayPal

Ecco i migliori siti e le migliori app per conoscere i costi e le commissioni trattenute da PayPal quando si riceve un pagamento

Quanto si trattiene PayPal quando ricevi denaro? PayPal è forse il sistema più usato al mondo per inviare e ricevere denaro. Ma naturalmente per usare il suo servizio trattiene delle commissioni. Quindi, se anche tu vuoi farti pagare attraverso PayPal, sappi che una parte di quei soldi rimarranno nelle tasche di PayPal.

Ma di che cifre stiamo parlando? Fortunatamente c’è il modo di calcolare facilmente le commissioni di PayPal senza dover impazzire nella lettura della documentazione fornita sul sito. Per farlo ti vengono in aiuto alcuni siti web e alcune app che non solo sono in grado di calcolare le commissioni di PayPal, ma sanno anche dirti la cifra che devi chiedere affinché ti entri in tasca una certa somma.

In altre parole, se tu voi intascare 10, non devi chiedere 10, ma qualcosa in più in modo che le commissioni siano a carico di chi invia il denaro e non a carico di chi lo riceve. Ma vediamo con ordine quali sono questi servizi. Di seguito trovi i tre migliori servizi per calcolare le commissioni di PayPal online.

calcolare le commissioni di PayPal online

Usare questi Servizi è semplicissimo. Basta recarsi alla pagina del servizio, scegliere il tipo di pagamento, immettere la cifra e cliccare sul pulsante Calcola. Ti verranno quindi fornite due informazioni. Quanto ricevi effettivamente se ti viene inviata quella cifra e quanto invece devi chiedere se vuoi percepire esattamente quella cifra.

Come calcolare le commissioni di PayPal con un’app

Se hai uno smartphone Android puoi anche calcolare le commissioni di PayPal attraverso un’applicazione. Le migliori app a mio avviso sono:

1 – Calculator For PayPal Fees
Calculator For PayPal Fees

2 – Calculator For PayPal Fees
calcolatore paypal

3 – Calculator for paypal fees
calcolatore paypal per android

Hanno lo stesso nome ma sono tre applicazioni differenti. Il principio di funzionamento è molto simile a quello dei siti web.

Recensioni

GUIDE E TRUCCHI