adv
HomeWebIn che modo EasyCloud aiuta i clienti italiani con il web hosting?...

In che modo EasyCloud aiuta i clienti italiani con il web hosting? (Sponsorizzato)

Supponiamo che tu stia cercando un servizio di hosting di siti Web in Italia per ospitare il tuo sito Web o blog. In tal caso, è fondamentale considerare il costo, il tipo di server, la posizione del server, la posizione del fornitore di servizi. Reputazione aziendale, supporto post-vendita e altro ancora.

Perché le persone preferiscono l’hosting EasyCloud?

EasyCloud Hosting è la soluzione perfetta per chi cerca un servizio di hosting di siti web personale o aziendale. I nostri affidabili servizi di hosting di siti Web ti aiutano solo a raggiungere i tuoi obiettivi generali del sito Web, ma ti forniranno anche la tranquillità che deriva dal sapere che stai lavorando con una piattaforma affidabile e sicura.

Quali sono alcuni dei vantaggi del cloud computing?

Aumenta l’efficienza abbassando i costi fissi. Qualsiasi applicazione può essere avviata in pochi minuti, senza costi di installazione e un abbonamento mensile modificato in base alle tue esigenze.

Ti consente di accedere alle tue informazioni da qualsiasi luogo.

Puoi utilizzare qualsiasi dispositivo per accedere alle tue applicazioni e risorse (desktop, tablet, smartphone).

Il tuo broker cloud spiega perché EasyCloud è l’opzione migliore per te.

La scelta migliore è utilizzare l’esperienza di EasyCLOUD per migliorare e semplificare l’amministrazione aziendale.

EasyCloud si avvale di una rete di specialisti per valutare le esigenze aziendali tramite una valutazione gratuita e consigliare soluzioni di gestione dell’infrastruttura IT.

EasyCloud offre un hosting Amazon Web Services completamente gestito.

Allora, cos’è esattamente Amazon Web Hosting?

Per le aziende, le organizzazioni nonprofit e gli enti governativi, Amazon Web Services offre hosting Web cloud a basso costo. AWS offre diverse soluzioni di hosting per siti Web di marketing, rich media ed e-commerce e ti aiuteremo a scegliere il data center giusto per le tue esigenze.

EasyCloud offre servizi di consulenza cloud per AWS, Azure e Google.

I professionisti EasyCloud DevOps gestiscono tutti gli aspetti della tua infrastruttura AWS, permettendoti di concentrarti sul tuo core business.

Fase di istruzione

Quali sono i servizi più adatti a te? Aiuteremo il tuo team a determinare come trarre vantaggio dalle continue innovazioni di AWS.

La fase di migrazione e distribuzione

Lavoreremo con il tuo team per pianificare il passaggio dal tuo attuale sistema. possiamo metterti in funzione rapidamente se hai appena iniziato. È necessario rispettare HIPAA, PCI o altre normative di sicurezza? Tutto è pianificato ed eseguito in conformità con le best practice di AWS Security.

Fase di mantenimento e supporto

I tuoi servizi AWS sono gestiti da noi 24 ore su 24. Possiamo utilizzare Splunk per monitorare in modo proattivo il tuo ambiente e affrontare i problemi prima che ti riguardino.

Aggiornamenti software meno stressanti e più veloci

Sia che tu stia implementando una versione di manutenzione o eseguendo l’aggiornamento a una versione principale del tuo programma aziendale, i nostri DevOps possono aiutarti a distribuire le funzionalità software più recenti più velocemente con maggiore agilità, qualità e affidabilità.

La nostra infrastruttura AWS segue le linee guida HIPAA.

Molti fornitori di servizi sanitari, pagatori e professionisti IT utilizzano i servizi cloud basati su utilità di AWS per elaborare, archiviare e trasferire PHI.

Ai sensi dell’Health Insurance Portability and Accountability Act (HIPAA) degli Stati Uniti, AWS consente alle aziende e ai soci in affari idonei di gestire, conservare e archiviare informazioni sanitarie protette in un ambiente sicuro.

AWS offre un whitepaper incentrato sull’HIPAA ai clienti interessati a saperne di più su come le aziende possono utilizzare AWS per gestire e archiviare informazioni sanitarie. Il whitepaper “Creating HIPAA-Compliant Medical Data Applications with AWS” illustra come le aziende possono utilizzare AWS per creare sistemi conformi a HIPAA e HITECH.

La nostra infrastruttura AWS è conforme al GDPR.

Come indicato dai loro doveri contrattuali ai sensi del Regolamento generale sulla protezione dei dati, Microsoft si impegna a guadagnare la tua fiducia.

Alla luce dell’imminente legge dell’UE, Easy Cloud, in collaborazione con Microsoft, è disponibile per aiutarti a rispettare. Nello stack Atlassian, Amazon Web Services (AWS) e Azure, tutti i nostri esperti promettono il massimo livello di assistenza clienti e competenza tecnica.

Recensioni

GUIDE E TRUCCHI