Home Android LINE lancia SnapMovie, un’app in stile Vine

LINE lancia SnapMovie, un’app in stile Vine

L’applicazione di messaggistica giapponese ha realizzato una versione standalone dell’applicazione SnapMovie con nuove funzioni per condividere brevi video con gli amici

Con oltre 500 milioni di utenti, Line è una delle applicazioni di messaggistica più utilizzate. Già da tempo integra tra le sue funzioni quella di poter registrare brevi video da condividere, ma ora ha deciso di lanciare una versione standalone di SnapMovie. Per ora disponibile solo per Android, SnapMovie è un’applicazione progettata per registrare piccoli filmati in stile Vine.

screen1

I filmati possono avere una durata massima di 30 secondi e l’applicazione funziona anche sui tablet. I video possono essere modificati e resi più artistici applicando uno dei nove filtri a disposizione.

screen2

Si può poi aggiungere un testo che viene mostrato sul video e inserire una musica di sottofondo scegliendola tra dieci melodie differenti.

screen3

Quando la clip è pronta, si può condividerla naturalmente su LINE, e poi su Facebook, Instagram e YouTube! Di seguito un esempio di video realizzato con SnapMovie.

 

- Adv -

Recensioni

GUIDE E TRUCCHI