Ecco come conoscere i film e le serie tv più piratate in Italia e nel resto del mondo

Sei curioso di conoscere quali sono i film che vengono più scaricati illegalmente in Italia attraverso torrent? Per farlo c’è iknowwhatyoudownload.com, un simpatico sito web che ti permette appunto di conoscere quali sono i film, le serie tv, i giochi e gli altri file che vengono scaricati dalla rete torrent.

Attraverso iknowwhatyoudownload.com poi conoscere le classifiche quotidiane e annuali dei film e delle serie tv che vengono più scaricate dalla rete torrent, in Italia e negli altri Paesi. Questo sito ti permette di conoscere anche quali giochi e quali software sono piratati di più. E naturalmente puoi conoscere anche la musica che più viene scaricata illegalmente. Rimarrai sorpreso da quanti file sono quotidianamente scaricati illegalmente.

iknowwhatyoudownload.com

Iknowwhatyoudownload.com ha anche una simpatica funzione con la quale puoi conoscere i file scaricati da una persona specifica che può essere un amico o un semplice conoscente. Ti basta avere il suo indirizzo IP col quale si collega a Internet e inserirlo in iknowwhatyoudownload.com. Naturalmente non è facile procurarsi l’IP di qualcuno, ma iknowwhatyoudownload.com ti aiuta anche in questo fornendoti uno strumento che con l’inganno ti permette di procurarti l’IP di chiunque.

Come conoscere i file che una persona scarica da Internet illegalmente

Per utilizzare questo strumento devi andare nella sezione Track Downloads, inserire nel campo in alto presente nella pagina l’indirizzo di un qualsiasi contenuto sul web e premere il tasto Transform. Puoi usare l’indirizzo di una foto, un video, un articolo o una qualsiasi pagina web.

iknowwhatyoudownload.com

Dopo aver cliccato sul tasto Transform ti viene fornito un link che dovrai fornire alla persona di cui vuoi conoscere i file che scarica. Naturalmente dovrai fare questo con l’inganno invitandolo a cliccare sul link perché gli vuoi mostrare qualcosa di curioso o simpatico.

Puoi condividere il link attraverso la posta elettronica, WhatsApp o qualsiasi altro strumento. Quando la persona vittima clicca sul link, nella pagina Track Downloads puoi visualizzare i file che hai scaricato da torrent. Simpatico, vero?