Chi è che non vorrebbe ritornare giovane. Ci sono diversi film in cui il personaggio principale per una qualche magia torna ad essere bambino. Certo, è tutta finzione cinematografica, ma grazie a Snapchat puoi almeno tornare a quando avevi circa 8-10 anni in modo virtuale.
Usare Snapchat per ringiovanire una foto
L’app di messaggistica è molto apprezzata per i suoi filtri che consentono di aggiungere effetti e trasformazioni in tempo reale. Uno degli ultimi filtri che sta avendo molto successo su Snapchat è proprio quello che consente di trasformare il volto di una persona fino a farlo diventare bambino.
Puoi così divertirti con un selfie o anche con qualche tuo amico. Non devi far altro che avviare Snapchat, inquadrare il volto della persona che vuoi ringiovanire e toccare l’icona per accedere ai filtri.
Scorrendo orizzontalmente con un dito troverai il filtro per trasformare il volto di una persona in bambino. Basta posizionare il volto all’interno della forma e toccare il tasto per catturare la foto. Puoi farlo con te stesso usando la fotocamera frontale o scattare la foto a un’altra persona.
Questi filtri sono pensati per essere utilizzati in tempo reale, su delle persone che sono lì con te. Non puoi selezionare una foto dal telefonino per poi applicare il filtro. C’è però un modo semplice per ingannare Snapchat e applicare il filtro per diventare bambino alla foto di chiunque.
Non devi far altro che aprire la foto sul computer o su un tablet e poi inquadrarla con Snapchat. In questo modo puoi divertirti anche a trasformare in bambini i volti di personaggi famosi, politici, sportivi, o chiunque altro. Il filtro funziona davvero molto bene, a patto di non usarlo con qualcuno che ha la barba. In questo caso i risultati non sono buoni.