Se cerchi un regalo fuori dal comune per il prossimo Natale, ecco Sonny, il primo bidet portatile per essere sempre fresco e pulito dopo i tuoi bisogni in viaggio
Ti è mai capitato di non trovare il bidet in un bagno durante una vacanza? Quando si viaggia l’uso dei bagni pubblici è qualcosa di normale. A differenza di quelli personali, però, non offrono il comfort completo di un vero bagno personale e difficilmente ci troverai anche un bidet.
Il bidet è una di quelle cose cui un italiano difficilmente rinuncia. Ci sono Paesi in cui il bidet non è considerato un accessorio indispensabile. Quando si viaggia all’estero, quindi, non devi mai dare per scontato che il bagno che troverai in albergo ne sia provvisto. Per evitare spiacevoli imprevisti ora puoi dotarti di Sonny, il primo bidet portatile.
Quando non hai un bidet a disposizione cerchi di fare il possibile con salviettine e carta, ma non sempre il risultato è soddisfacente. Ma ora c’è Sonny a venirti in aiuto e con cui potrai curare la tua igiene ovunque.
In pratica Sonny è un bidet da viaggio che emette un getto d’acqua ad alta pressione per pulire le parti intime dopo un bisogno, proprio come un vero bidet. Ha un design elegante, è facile da usare, è ecologico e più igienico della carta igienica. Funziona con una batteria ricaricabile tramite USB che ti assicura un’autonomia di circa 3 settimane con due pulizie al giorno.
Per una pulizia completa l’uso di Sonny deve essere abbinato a uno spray detergente per garantire che il dispositivo sia igienico e a una soluzione per dissolvere gli odori sgradevoli dopo aver usato il bagno.
Per averlo dovrai pazientare un po’ perché le prime consegne sono previste per Natale. Per ora puoi prenotarlo su Indiegogo. Se fai in fretta, te lo porti a casa con soli 79 euro, ma quando sarà ufficialmente in vendita nei negozi il suo prezzo di listino dovrebbe essere di circa 124 euro.