Sonny, arriva il primo bidet portatile

Se cerchi un regalo fuori dal comune per il prossimo Natale, ecco Sonny, il primo bidet portatile per essere sempre fresco e pulito dopo i tuoi bisogni in viaggio

Ti è mai capitato di non trovare il bidet in un bagno durante una vacanza? Quando si viaggia l’uso dei bagni pubblici è qualcosa di normale. A differenza di quelli personali, però, non offrono il comfort completo di un vero bagno personale e difficilmente ci troverai anche un bidet.

Il bidet è una di quelle cose cui un italiano difficilmente rinuncia. Ci sono Paesi in cui il bidet non è considerato un accessorio indispensabile. Quando si viaggia all’estero, quindi, non devi mai dare per scontato che il bagno che troverai in albergo ne sia provvisto. Per evitare spiacevoli imprevisti ora puoi dotarti di Sonny, il primo bidet portatile.

Quando non hai un bidet a disposizione cerchi di fare il possibile con salviettine e carta, ma non sempre il risultato è soddisfacente. Ma ora c’è Sonny a venirti in aiuto e con cui potrai curare la tua igiene ovunque.

In pratica Sonny è un bidet da viaggio che emette un getto d’acqua ad alta pressione per pulire le parti intime dopo un bisogno, proprio come un vero bidet. Ha un design elegante, è facile da usare, è ecologico e più igienico della carta igienica. Funziona con una batteria ricaricabile tramite USB che ti assicura un’autonomia di circa 3 settimane con due pulizie al giorno.

Per una pulizia completa l’uso di Sonny deve essere abbinato a uno spray detergente per garantire che il dispositivo sia igienico e a una soluzione per dissolvere gli odori sgradevoli dopo aver usato il bagno.

Per averlo dovrai pazientare un po’ perché le prime consegne sono previste per Natale. Per ora puoi prenotarlo su Indiegogo. Se fai in fretta, te lo porti a casa con soli 79 euro, ma quando sarà ufficialmente in vendita nei negozi il suo prezzo di listino dovrebbe essere di circa 124 euro.

Tutorial

Come visualizzare le copertine dei PDF in Windows 11 e leggerli senza aprirli

Per visualizzare le anteprime dei pdf in Windows 11...

Scoprire l’identità di una persona da una semplice foto? È possibile!

Hai conosciuto qualcuno su Facebook ma non credi a...

Trucco per ricevere una chiamata via Wi-Fi con qualsiasi operatore

Capita a volte di trovarsi in un luogo dove...

Come creare una presentazione per Facebook

Gli algoritmi di Facebook apprezzano molto le presentazioni nel...

Come aggiungere didascalie alle immagini: 3 metodi semplici

Ci sono molti modi per aggiungere una didascalia a...

Recensione KyeBriq Briq3-Divo

Dopo essere rimasto molto soddisfatto della prima versione del KyeBriq, ho deciso di fare una recensione del KyeBriq Briq3-Divo, da poco disponibile in commercio....

Recensione Coral Vision R9, molto più che una dashcam

Un dispositivo che mette insieme una dashcam e un sistema con CarPlay e Android Auto wireless Il Coral Vision R9 è un dispositivo che sostituisce...