Spell Up, il sito per migliorare il proprio inglese

Nato nei laboratori di Google, questo sito consente di migliorare la propria pronuncia inglese attraverso un gioco nel browser.

Il gioco è sempre uno dei metodi migliori per imparare, soprattutto se si tratta della lingua inglese. Spell Up è un gioco che utilizza le Web API e le tecnologie di riconoscimento della voce per aiutarci a migliorare la nostra pronuncia.

Una volta caricato il sito in Chrome, si deve innanzitutto fornire il consenso per l’uso del microfono del PC. Spell Up funziona anche col browser di smartphone e tablet Android. Dopo un primo wizard, per iniziare a giocare si deve scegliere innanzitutto il livello di difficoltà tra principiante, intermedio o avanzato.

L’obiettivo è quello di pronunciare correttamente le parole che vengono riprodotte dagli speaker del dispositivo e usarle per costruire una torre, più alta possibile. Le parole diventano progressivamente più difficili man mano che si va in alto.

Oltre a pronunciare correttamente le parole, ci sono anagrammi da risolvere e indovinare le parole corrette compilando le lettere mancanti.  Spell Up è un piccolo gioco divertente per impiegare i piccoli ritagli di tempo in qualcosa di utile.

Tutorial

Come visualizzare le copertine dei PDF in Windows 11 e leggerli senza aprirli

Per visualizzare le anteprime dei pdf in Windows 11...

Scoprire l’identità di una persona da una semplice foto? È possibile!

Hai conosciuto qualcuno su Facebook ma non credi a...

Trucco per ricevere una chiamata via Wi-Fi con qualsiasi operatore

Capita a volte di trovarsi in un luogo dove...

Come creare una presentazione per Facebook

Gli algoritmi di Facebook apprezzano molto le presentazioni nel...

Come aggiungere didascalie alle immagini: 3 metodi semplici

Ci sono molti modi per aggiungere una didascalia a...

Migliorare la produttività in un ufficio ibrido con CleverControl

Con la crescente adozione di modelli di lavoro ibridi da parte delle organizzazioni, la gestione della produttività e la garanzia di responsabilità dei dipendenti...

Recensione KyeBriq Briq3-Divo

Dopo essere rimasto molto soddisfatto della prima versione del KyeBriq, ho deciso di fare una recensione del KyeBriq Briq3-Divo, da poco disponibile in commercio....