Home Android Visualizzare testi canzoni su Android

Visualizzare testi canzoni su Android

Guida su come visualizzare i testi delle canzoni su Play Musica, Spotify e tantissime altre app di musica su Android.

Ci sono alcune app di musica che ti permettono di visualizzare i testi delle canzoni, altre no. Un vero peccato perché i testi, oltre a permetterti di cantare sul brano, possono anche aiutarti a imparare qualche lingua straniera, come l’inglese.

In aiuto ti viene un’app gratuita chiamata 1lyrics che puoi scaricare sul tuo dispositivo Android da Google Play. Questa app supporta tutti i più famosi servizi di streaming musicale come Spotify, Google Play Music, Amazon Music, Samsung Music Player e altri ancora.

Usare 1lyrics è davvero molto semplice. Per prima cosa devi avviare l’ascolto di una qualsiasi canzone. A questo punto vai in 1lyrics. Nella finestra principale troverai l’icona dell’album che stai ascoltando. Ti basta toccarlo per aprire in basso un pannello con i testi. Semplice vero?

1lyrics

1lyrics ha anche altre utili funzioni come la possibilità di scaricare i testi per visualizzarli offline, possibilità di personalizzare l’interfaccia e altro ancora. E poi ha anche l’interfaccia in italiano ed è gratis. Difficile trovarle un difetto.

Recensioni

GUIDE E TRUCCHI