Home Tech Gadget WiPEY, il tergicristallo per motociclisti e scooteristi

WiPEY, il tergicristallo per motociclisti e scooteristi

Fissalo al casco e la pioggia non sarà più un problema durante i tuoi viaggi in moto

La pioggia è sicuramente uno dei fastidi maggiori per chi ama viaggiare in moto. Non tanto perché ci si bagna, ma perché l’acqua sulla visiera compromette la visibilità. Fortunatamente ora c’è WiPEY, un piccolo tergicristallo che si può applicare al casco risolvendo questi problemi.

Se lo sono pensati in Slovenia, Paese in cui la pioggia non manca di sicuro, e può essere uno di quei gadget immancabile per motociclisti e scooteristi. WiPEY è piccolo, pesa appena 55 grammi e si può usare con la maggior parte dei caschi in circolazione.

Lo fissi alla visiera in solo un secondo e parti tranquillo. Anche se dovesse piovere, avrai sempre un’ottima visuale perché WiPEY provvederà a spazzare via l’acqua sul casco proprio come il tergicristallo sull’auto. È alimentato da una normale batteria CR2 che garantisce un’autonomia fino a 12 ore e si aziona premendo un piccolo pulsante. Opzionalmente puoi aggiungere anche un pulsante bluetooth al manubrio così azionarlo è ancora più facile e soprattutto più sicuro.

WiPEY non è ancora in vendita nei normali negozi di accessi per motociclisti, ma lo puoi acquistare su kickstarter a circa 106 euro.

Recensioni

GUIDE E TRUCCHI