Ripulisce il PC e libera spazio sull’hard disk

BleachBit è un piccolo programma gratuito che consente di eliminare velocemente tutti i file inutili che si sono accumulati nel nostro computer e così liberare spazio sull’hard disk. In pochi secondi possiamo fare piazza pulita di tutta la spazzatura che si è accumulata sul PC.

BleachBit, però, offre anche altre utili funzionalità. Non è solo un pulitore, ma può essere utile anche per salvaguardare la nostra privacy perché è in grado di cancellare la cronologia dei siti Web e può eliminare i file in modo irrecuperabile.

È un programma gratuito che non contiene adware, spyware, malware e fastidiose toolbar. Può essere avviato senza installarlo e la sua interfaccia è localizzata in italiano. Consente di svuotare la cache, eliminare i cookie, cancellare la cronologia di Internet, eliminare i file temporanei, ripulire il registro e altro ancora.

Supporta la pulizia per tantissimi programmi, tra cui Firefox, Internet Explorer, Adobe Flash, Google Chrome, Opera, Safari e altro ancora. Una volta avviato, permette di visualizzare un’anteprima dei file che è possibile eliminare e lo spazio che è possibile recuperare.

La prossima volta che il disco del tuo PC è pieno, prova BleachBit: con pochi clic potrai recuperare spazio prezioso.