adv
HomeMobileAppCome guadagnare facilmente soldi con l’app Nielsen Mobile

Come guadagnare facilmente soldi con l’app Nielsen Mobile

Installando l’app Nielsen Mobile puoi guadagnare facilmente punti per riscattare premi e buoni per carte regalo digitali

Vuoi guadagnare facilmente qualche euro da riscattare in buoni per i tuoi servizi preferiti? Grazie all’app Nielsen Mobile tutto questo non solo è possibile, ma è anche molto semplice. Non devi far altro che installarla e continuare a usare il tuo smartphone o tablet come sei solito fare abitualmente.

L’app Nielse Mobile è una delle migliori app per guadagnare online. In pratica traccia le tue attività sul web per raccogliere dati che verranno usati per ricerche di mercato, garantendo però l’anonimato delle persone. In altre parole, i dati che vengono raccolti non sono correlati ai nomi dei partecipanti. Le persone che partecipano ai sondaggi, quindi, possono garantirsi la propria privacy e non verranno bombardati di richieste per acquistare prodotti o altro.

L’app Nielsen Mobile funziona in background: una volta installata e attivata non bisogna fare nulla. Basta continuare a usare il telefono, il tablet o anche il pc come si fa abitualmente. Man mano che si usa il dispositivo con l’app attiva, si accumulano punti che poi possono essere trasformati in buoni regalo. In genere si accumulano 200 punti a settimana per dispositivo, mentre 400 punti vengono regalati come benvenuto al momento dell’iscrizione. Per riscattare un buono di 5 euro occorrono circa 900 punti. In pratica con un dispositivo si possono guadagnare circa 30 euro l’anno. Certo, non è uno stipendio e non si diventa ricchi, ma sono sempre soldi in più che possono far comodo per togliersi qualche sfizio.

Tra i premi che è possibile riscattare ci sono carte regalo per i negozi online come Amazon, Zalando e altri che possono essere usate per fare acquisti senza ricorrere a Paypal. Ma anche prodotti di ogni tipologia, dall’elettronica allo sport. Il catalogo dei premi è davvero molto vario e tutti possono trovare qualcosa di interessante. Per alcuni premi i punti necessari sono tanti, ma si può pensare di installare l’applicazione su più dispositivi in modo da guadagnarli più velocemente.

Per iniziare a guadagnare, per prima cosa dovrai accedere al sito PANEL COMPUTER/MOBILE ed effettuare la registrazione. Dopo aver risposto ad alcune semplici domande sui dispositivi in tuo possesso e sui membri della tua famiglia, potrai aggiungere i tuoi dispositivi come tablet, smartphone e anche pc.

A questo punto puoi installare l’applicazione sul tuo dispositivo scaricandola dallo store ufficiale. Una volta avviata, bisognerà accedere al proprio profilo e seguire le istruzioni per l’attivazione. Sui dispositivi iOS, ad esempio, si deve scaricare un profilo che consentirà l’attivazione di una connessione vpn sul proprio device.

Completati i passi, se tutto è stato eseguito correttamente, dall’applicazione sarà possibile visualizzare lo stato Attivo che conferma che tutto è andato a buon fine e che si può iniziare a guadagnare punti. Non occorre fare nulla per accumulare punti, basta solo usare il telefono come si fa di solito.  

Dal sito PANEL COMPUTER/MOBILE è possibile aggiungere o rimuovere i dispositivi, aggiungere o rimuovere i componenti del nucleo familiare, controllare lo stato dei premi se attivo su computer e dispositivi mobile o anche annullare la partecipazione a Nielsen. In questo caso, si dovrà poi disinstallare l’applicazione dai vari dispositivi seguendo la procedura dettagliata che è possibile reperire alla pagina delle faq. In qualsiasi momento si può annullare la partecipazione al programma e interrompere l’uso dell’applicazione.

Per consultare i premi disponibili, invece, si deve andare sul catalogo online da cui è possibile navigare tra i vari premi ed eventualmente richiederli. Da qui è anche possibile controllare lo stato dei punti e lo storico degli ordini.

L’app Nielsen Mobile, quindi, può essere un modo semplice per guadagnare qualche euro senza alcuno sforzo.

Recensioni

GUIDE E TRUCCHI