Home Mobile App Come installare estensioni nel browser su iOS

Come installare estensioni nel browser su iOS

Con Insight puoi usare le estensioni e aggiungere nuove funzionalità al browser anche su iPhone e iPad

Le estensioni consentono di aggiungere funzionalità al browser ma sui dispositivi mobile in genere non si possono installare. Con Insight Browser puoi superare le limitazioni di Safari su iOS e aggiungere componenti aggiuntivi per bloccare la pubblicità, scoprire le recensioni false su Amazon e altro ancora.

Insight Browser è disponibile per iPhone e iPad ed è gratuito. Una volta installato, si utilizza come qualsiasi altro browser. Basta inserire una chiave di ricerca nella barra in alto per avere subito i risultati. Quando si installa la prima volta, viene chiesto quali estensioni abilitare tra quelle già integrate.

Andando nelle impostazioni si può scegliere il motore di ricerca predefinito, cambiare la pagina Home, il tema, gestire il blocco pop-up, controllare le password salvate e altro ancora. Il blocco della pubblicità integrato consente di navigare con Insight Browser più velocemente e senza distrazioni.

insight browser

Per installare una nuova estensione basta andare su questa pagina. Le estensioni sono suddivise in 6 categorie. Una volta scelta quella da installare, basta toccare il pulsante Add Extension.

insight browser

Al momento le estensioni disponibili sono poche, ma sono comunque molto utili per la navigazione da un dispositivo mobile e soprattutto per chi ama fare acquisti online perché tra quelle disponibili ci sono quelle per comparare i prezzi su Amazon, scoprire le recensioni false e trovare codici promozionali.

 

Recensioni

GUIDE E TRUCCHI