Sad Tweets va alla scoperta dei cinguettii più inutili che hai inviato

Cosa interessa e cosa lascia indifferenti i vostri follower? Arriva la web app che ci svela quali sono stati i nostri tweet meno ascoltati!

sad tweets

Quando si posta qualcosa su Twitter lo si fa nella speranza che qualcuno possa leggerlo, e magari condividerlo e rispondere. I tweet sono utilizzati per condividere un’esperienza, manifestare un’opinione, informare altri di un evento e anche da aziende per pubblicizzare i loro prodotti.

Se però i tweet che inviamo rimangono indifferenti alle persone che ci seguono, vuol dire che abbiamo sbagliato in qualcosa. L’indifferenza è il principale segnale per comprendere che qualcosa che abbiamo pensato non è poi così interessante come ce la saremmo aspettata.

Ecco allora che scoprire quali tweet non hanno avuto successo può aiutarci a migliorare il nostro modo di comunicare, soprattutto se si tratta di una campagna promozionale. Ad aiutarci ci pensa il sito Sad Tweets che ci permette di scoprire quali nostri cinguettii rimangono inascoltati, nell’indifferenza più totale di chi ci segue. Basta andare sul sito, cliccare sul pulsante Discover Now e autorizzare l’applicazione effettuando il login al nostro account di Twitter.

sad tweets 2

L’applicazione, con uno slide show accompagnato da una musica un po’ malinconica, ci mostrerà così i nostri tweet che non se li è filati nessuno, indicando da quando tempo sono stati postati senza ricevere una risposta o essere aggiunti ai favoriti.

AGGIORNAMENTO: l’app non è più disponibile.

Tutorial

Tantissimi trucchi per Android 14 e non solo

Il nuovo sistema operativo di Google è arrivato, carico...

Come aggirare il blocco della condivisione dell’abbonamento di Netflix

Se vuoi continuare a guardare film e serie tv...

Come realizzare online video generati dall’intelligenza artificiale con FlexClip

Se stai cercando un modo per creare video di...

Come creare una miniatura attraente per YouTube

Mentre YouTube continua a crescere in popolarità, l'importanza di...