ASUS ZenBook Flip S è uno dei notebook convertibili più sottili e leggeri al mondo dal design elegante e raffinato e schermo touch che può ruotare di 360°

ASUS ZenBook Flip S è un capolavoro sotto ogni punto di vista. Progettato per la mobilità, offre un design alla moda e una configurazione che non accetta compromessi.

La scocca è realizzata in alluminio premium, più resistente del 50% rispetto a quello standard, e lo spessore è di soli 10,9 mm.  Il peso poi è di solo 1,1 kg: nessun problema per portarselo in giro. , è senza sforzo portatile.  E perché è realizzato in alluminio premium, aerospaziale, è più leggero della lega portatile standard ma più forte del 50%.

Lo schermo ha una diagonale di 13,3 pollici e utilizza un pannello multitouch con tecnologia NanoEdge e risoluzione fino a 4K UHD. La tastiera è retroilluminata e per garantire una buona esperienza multimediale è stato equipaggiato con un sistema audio Harman Kardon.

Bello, leggero ma anche molto potente. L’ASUS ZenBook Flip S non scende a compromessi anche dal punto di vista della produttività. La configurazione comprende processore Intel Core i7 di settima generazione, fino a 16GB di RAM da 2133MHz LPDDR3, unità di archiviazione SSD fino a 1TB e porta USB-C.

L’ASUS ZenBook Flip S è disponibile nelle colorazioni Royal Blue e Smokey Grey.