Home Mobile Smartphone LG Q6, schermo FullVision e prezzo accessibile

LG Q6, schermo FullVision e prezzo accessibile

Lo smartphone per chi ha un budget contenuto e sogna uno schermo gigante senza rinunciare alla maneggevolezza.

Lo smartphone per chi ha un budget contenuto e sogna uno schermo gigante senza rinunciare alla maneggevolezza

Il nuovo LG Q6 un nuovo smartphone tutto schermo che dovrebbe essere disponibile nel mese di agosto a un prezzo molto più accessibile rispetto i top di gamma. Un device che darà del filo da torcere a Samsung e al suo Galaxy S8, le cui vendite non vanno come sperato.

Il Samsung Galaxy S8 doveva essere lo smartphone della rivincita, quel device rivoluzionario che avrebbe dovuto stracciare la concorrenza, eppure il prezzo non ha retto neanche un mese e si mormora che le vendite siano inferiori del 15% rispetto all’S7.

Ora Samsung se la dovrà vedere anche con questo nuovo LG Q6, uno smartphone con display FullVision da 5,5″ e bordi sottilissimi, caratterizzato da un hardware all’altezza e che dovrebbe avere un prezzo molto più accessibile dei top di gamma.

Non avrà i bordi arrotondati come l’S8, ma offre ugualmente uno schermo gigante in un corpo compatto e maneggevole: 7.9 mm di spessore e solo 150 grammi di peso. Sotto la scocca c’è un processore Octa-Core Snapdragon 435 con GPU Adreno 505, 3GB di RAM e 32GB di storage.

Continuando con le caratteristiche troviamo una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una frontale da 5 megapixel con ottica grandangolare per i selfie di gruppo. LG ce la sta mettendo tutta per ritornare ai fasti di un tempo, e con gli ultimi device sembra essere sulla strada giusta.

 

Recensioni

GUIDE E TRUCCHI