MagnetDL è stato lanciato nel 2012 e in questi sette anni è diventato uno dei maggiori motori di ricerca per file torrent, grazie alla sua semplicità e all’interfaccia pulita. Da qualche giorno non è più raggiungibile, ma ci sono diverse valide alternative che puoi provare da subito.

Non è ancora chiaro se il sito è giù solo temporaneamente o se sarà di nuovo online come indica il messaggio mostrato sulla home page. Quello che è certo è che per ora MagnetDL è offline. Come è facile intuire dal nome, MagnetDL non era specializzato nel trovare i magnet link e non i file torrent.

I magnet link sono url che devono essere copiati direttamente nel client come uTorrent per avviare il download del file. Con i magnet link, quindi si evita di dover scaricare prima i file torrent.

Le migliori 17 alternative a MagnetDL in attesa che ritorni online

Se utilizzavi MagnetDL (www.magnetdl.com) e non sai più come cercare i file da scaricare sulla rete BitTorrent, ecco 17 alternative funzionanti. Nel caso non riuscissi ad accedere ai siti, è probabile che il provider che usi per collegarti a Internet ha bloccato il sito e qui trovi una guida per aggirare il blocco. Ti consiglio inoltre di installare un antivirus e un adblock perché spesso questi siti sono pieni di pubblicità e malware.

  1. 1337x 1337x
  2. ETTV ETTV
  3. Kickasstorrents Kickasstorrents
  4. Moviemagnet Moviemagnet
  5. GloTorrents GloTorrents
  6. DigBT DigBT
  7. YifyTorrent YifyTorrent
  8. BTDB BTDB
  9. WorldWide Torrents WorldWide Torrents
  10. Dirty Torrents Dirty Torrents
  11. Monova Monova
  12. BT4G BT4G
  13. Seedpeer Seedpeer
  14. Torrentz2 Torrentz2
  15. Torrent Search Website Torrent Search Website
  16. Niigu Niigu
  17. SkyTorrents SkyTorrents

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.