Ecco lo smartwatch ufficiale degli arbitri della prossima Coppa del Mondo di Calcio

Anche Hublot ora ha il suo smartwatch super esclusivo. Il famoso orologiaio svizzero è lo sponsor ufficiale della prossima Coppa del Mondo di calcio che si terrà in Russia e per l’occasione ha realizzato The Big Bang Referee 2018 FIFA World Cup Russia, uno smartwatch in edizione limitta con Wear OS.

Talmente esclusivo che per averlo si devono sborsare ben 5.200 dollari. Dal punto di vista tecnico, ha molte cose in comune col Tag Heuer Connected Modular 45. Ha un processore Intel Atom Z34XX, schermo circolare Amoled da 35.4 mm, cassa in titanio, GPS e batteria da 1 giorno di autonomia.

The Big Bang Referee 2018 FIFA World Cup Russia ha un quadrante personalizzato che indica i giorni che mancano al calcio d’inizio della competizione e che notifica ogni qual volta viene realizzato un goal. Inoltre durante la partita visualizza le statistiche dell’incontro col punteggio, i cartellini, i marcatori, le sostituzioni e il tempo di gioco.

L’Italia non parteciperà alla competizione, ma col The Big Bang Referee 2018 FIFA World Cup Russia potremo seguire tutti gli incontri ed essere aggiornati in tempo reale sui vari incontri anche senza rimanere incollati al televisore.