Per scaricare file da Internet ci sono diversi metodi. Tra i più utilizzati ci sono eMule, BitTorrent e poi i siti web di file hosting. Su questi servizi è possibile trovare film, serie tv, software, ebook e qualsiasi altro genere di file. Usarli, però, non è semplice come eMule e BitTorrent.
Per scaricare velocemente e in modo illimitato da un sito di file hosting occorre sottoscrivere un abbonamento. Ci sono tantissimi siti di file hosting e potrebbe essere molto dispendioso sottoscrivere più abbonamenti. Ecco perché possono essere utili i servizi multi-hoster, che spesso sono anche chiamati debrider.
Cosa sono i servizi multi-hoster o debrider
In pratica questi servizi, a fronte di un unico abbonamento, consentono di scaricare come utenti Premium da più siti di file hosting. Ce ne sono tantissimi cui ci si può sottoscrivere: creare un account è gratuito, ma per utilizzare il servizio in modo completo è necessario scegliere un piano di abbonamento a pagamento.
I servizi multi-hotser si distinguono principalmente per il costo dell’abbonamento e per i siti di file hosting supportati. Queste sono le 2 cose i portanti da prendere in considerazione quando si deve scegliere un servizio multi-hoster. Solitamente ogni servizio molti-hoster offre diversi piani di abbonamento. Ci sono abbonamenti di qualche giorno, di una settimana, un mese, 3 mesi, 6 mesi e anche un anno. Naturalmente più ampio è il periodo di sottoscrizione e più alto è il risparmio che si può conseguire.
Come scegliere il miglior servizio multi-hoster o debrider
Come detto, i servizi multi-hoster si distinguono per il prezzo e per i siti di file hosting supportati. Il problema è che a volte questi servizi non si rivelano affidabili e non mantengono le promesse. Ci si iscrive sperando di poter scaricare dai siti di file hosting indicati sulla home page e che interessano e poi ci si rende conto che invece non funzionano.
[mygoogleadd1]
Per evitare brutte sorprese, il mio consiglio è quello di non sottoscrivere subito un abbonamento lungo, ma di scegliere quello più breve e più economico per provarlo. Scegli, quindi, l’abbonamento che costa meno, quello che di solito dura uno o due giorni e metti alla prova il servizio per verificare se effettivamente ti consente di scaricare dai servizi di file hosting che ti interessano.
Una volta che hai verificato che effettivamente mantiene le promesse, allora puoi sottoscrivere un abbonamento più lungo in modo da ottenere un maggiore vantaggio economico.
Come si usano i servizi multi-hoster o debrider
Utilizzare un servizio multi hoster è molto semplice e la procedura è più o meno simile per tutti. Devi innanzitutto procurarti il link del file che vuoi scaricare, quello che punta al sito di file hosting sul quale è ospitato. Vai poi sul sito del servizio multi-hoster ed effettua l’accesso col tuo account.
Spostati nella sezione di download e incolla il link del file. Il servizio multi-hoster ti restituirà un link da cui puoi scaricare il file come utente premium. Alcuni servizi multi-hoster mettono a disposizione anche i plugin per il browser e possono essere utilizzati con alcuni download manager come JDownloader2.
I migliori 45 servizi multi-hoster o debrider
Di seguito trovi un elenco che comprende 45 dei migliori servizi multi-hoster.
- Alldebrid.com
- Baixarpremium.net
- Cocoleech.com
- Conexaomega.com
- Datadownloader.net
- Debrid-link.fr
- Debriditalia.com
- Deepbrid.com
- Easyfiles.pl
- Downloader.guru
- Esoubory.cz
- Fastfiles.pl
- Fastix.ru
- Filebit.pl
- Filesloop.com
- Foxleech.com
- Grab8.com
- Leech360.com
- Linkifier.com
- Linksnappy.com
- Linksvip.net
- Mega-debrid.eu
- Megarapido.net
- Multishare.cz
- Multiup.org
- Multivip.net
- Nopremium.pl
- Offcloud.com
- Pobierz.biz
- Prem.link
- Prembox.com
- Premiumax.net
- Premiumlinkgenerator.com
- Proleech.link
- Rapideo.pl
- Rapidox.pl
- Rapids.pl
- Real-debrid.com
- Simply-premium.com
- Smoozed.com
- Stahomat.cz
- Superload.cz
- Transload.me
- Turbix.pl
- Zevera.com