Home Tech Gadget Simpresso, ora puoi gustarti un Nespresso ovunque

Simpresso, ora puoi gustarti un Nespresso ovunque

Arriva una nuova macchina da caffè portatile compatibile con le capsule Nespresso originali

217
simpresso_nespresso_0

Ecco una nuova macchina da caffè portatile compatibile con le capsule Nespresso originali grazie alla quale potrai gustare il tuo espresso preferito sempre e ovunque

Simpresso è una macchina espresso portatile che consente di fare un caffè con le normali capsule Nespresso. La si può utilizzare quindi ovunque si abbia voglia di gustarsi un buon caffè. Ad idearla è stata la società californiana Simposh che per finanziarla ha avviato una campagna di raccolta fondi su Kickstarter.

L’obiettivo è quello di raggiungere i 50 mila dollari per partire con la produzione. Al momento è stato raccolto circa il 50% del budget necessario e la produzione dovrebbe iniziare in autunno. È possibile preordinare un Simpresso al prezzo di 38 dollari.

Simpresso è semplice da usare e da pulire ed è dotata di un meccanismo meccanico in grado di generare una pressione da 15 a 19 bar. Le dimensioni della macchina sono di 6,5 x 6,5 x 20,5 cm, abbastanza compatta quindi da poterla mettere in zaini, valigie, borse, ecc.

Consente di realizzare un caffè ristretto (25ml), espresso (40ml) o lungo (110ml). E naturalmente è realizzata in materiale eco sostenibile.